Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

A quanto pare con gli €6 ci sono stati alcuni ritardi, la consegna del nostro è slittata avanti di oltre un mese. Adesso è in carrozzeria a fare l'allestimento.

  • Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per il mio la consegna slittò di ben 2 mesi. Alla fine mi ero anche incazzato con il concessionario perchè per una scusa o un'altra avevano preso piu di una settimana per andare in motorizzazione a fare le targhe :D

Link al commento
Condividi su altri Social

guidato uno a noleggio con circa 65.000 km. Il mio unico riferimento di furgoni era un Ducato qualche anno fa, ma tanto il Ducato si guidava come un'auto, quanto il Daily mi è sembrato un camion con comandi pesanti e imprecisi, a cominciare dall'insieme della trasmissione. Per altro, perdeva già pezzi della plancia (cuffia del cambio).

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

il daily è un camion. Mediamente fa un lavoro diverso rispetto al ducato. 

 

sì sì, non discuto, ma mi ha fatto impressione il confronto tra un Ducato grosso e un Daily piccino (il più piccolo e basso in gamma) che hanno grosso modo le stesse misure. Senza contare che dentro mi è sembrato molto più curato il Ducato (5 anni fa).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la differenza è questa:

 

Risultati immagini per iveco daily telaio

 

per gli interni è verissimo: il ducato è molto automobilistico e accogliente. Il daily è molto più spartano.

 

Tieni poi  conto che un noleggio da 65k km equivale al doppio per un furgone di proprietà :mrgreen: 

Li usano in maniera vergognosa, tanto non sono loro

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La cabina è integrata coi longheroni, o la puoi smontare come pezzo a parte?

 

Per dire, il mio Transit dietro ha una struttura così, ma davanti si vede bene che i longheroni sono parte della struttura della cabina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Longheroni a C indipendenti dove sopra viene imbullonata a parte cabina e allestimento.

Transit é diverso essendo a scocca portante come il.Ducato, che nella versione cabinata ha telaio scatolato

13 minuti fa, Cosimo dice:

mi pare lo vendano anche senza cabina ma non son sicuro. 

 

Vero, infatti sopra ci fanno svariati allestimenti come i minibus grande volume.

 

Il Daily é un camion in miniatura, soprattutto nel metodo costruttivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.