Vai al contenuto

BMW Vision Future Luxury Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

le mie ciabatte sono più belle :attorno:

No dai, se il concept Gran Lusso mi era piaciuto molto questa mi piace molto poco. Alcuni bei dettagli, altri bruttini, in genere volumi poco sinuosi che la fanno apparire inverosimilmente schiacciata (da cui le "mie ciabbatte" :lol: ). Molto belli gli interni però :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti e dietro è un'infornata di elementi buttati ad minchiam...

Però i pedali rivestiti in pelle potrebbero diventare il feticcio dell'anno :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Guest EC2277

Valentino Rossi, pur di dire qualcosa di positivo sulla Yamaha che aveva appena visto esclamò: «Ha un bel cruscotto.»

Io non sono Valentino Rossi.

Modificato da EC2277
Link al commento

A mio parere al di là delle esagerazioni da concept le linee base potrebbero essere niente male.

Questo modello sembra proseguire la linea già proposta dal concept di David Obendorfer che si rifanno alle linee anni '60-'70. E questo non solo all'esterno ma anche all'interno con la plancia rivolta verso il guidatore che è stato un simbolo per anni di Bmw poi ,chissà perché, abbandonata.

Il Concept Vintage

Concept-BMW-e1396429565962-300x183.jpg

Link al commento