Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oddio ragazzi, chi si ricorda il primo Carmageddon? :D Questa è la King Merc di Heinz Faust!

carmageddon_king_merc.png

Carmageddon | Heinz Faust - King Merc

:lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli specchietti così piccoli mi danno un senso di impotenza, alla guida non mi sentirei di avere effettivamente il pene più grosso degli altri...non del tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli specchietti così piccoli mi danno un senso di impotenza, alla guida non mi sentirei di avere effettivamente il pene più grosso degli altri...non del tutto.

Non ti preoccupare la versione definitiva sancirà coi suoi specchietti il primato fallocratico di questo SUV. :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.