Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pure io ho avuto un vago sentore biscionato...

lbOfC2l.jpg

ma resto convinto che cercare di dare un senso sportivo ad un barcone fuori scala del genere sia davvero dura :nonso:

Quanto cavolo era bello il GT? 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fai anche un -20% di ruote e passaruota :§

Troppo il 20%, o meglio, troppo per le mie capacita', poi non riesco a riempire gli spazi vuoti! Per ora gia' solo togliendo un 10%, che sono 2 pollici di cerchio (20 invece di 22) diventa molto piu' potabile

1509141_10152415362703223_6924333223187193020_n.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quanto cavolo era bello il GT? 8-)

OT

Mai digerito il posteriore. Anzi, tutta la parte dalla fine della porta in giu'...

Fine OT

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riporto uno stralcio del commento di "AlVolante.it"

"LOOK DI CLASSE - Ne deriva un’immagine che coniuga la personalità da suv con quella delle coupé, in particolare le coupé eleganti che la Mercedes propone partendo dalle sue berline. E tutto ciò sempre con il livello di allestimento e finiture tipici della Stella. Un contributo importante alla sportività dell’immagine deriva dalle ruote, per le quali sono utilizzati cerchi di 22 pollici con pneumatici 305/45"

Ora dico tutto è soggettivo, ma io quando si parla "di classe" (e lo intendo in generale, che sia nel modo di vestire, nel modo di mangiare, nel modo di parlare etc etc) avevo un concetto totalmente diverso. Se la "classe", automobilisticamente parlando, è questa, sono ormai da rottamare e son pure contento. (rigorosamente IMHO)

Look di CLASSE 1a ELEMENTARE :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.