Vai al contenuto

"Mi spezzi il cuore" - Fiat impacchetta le auto straniere dei suoi impiegati (marketing)


Messaggi Raccomandati:

Giusto per rincarare la dose, ai dipendenti di un certo livello di Intesa (vicedirettore in su), è fatto obbligo di fornire giustificazione alla direzione centrale dell'eventuale utilizzo di servizi di strumenti finanziari di intermediari esterni all'istituto.

e qua ci si offende perché ti impacchettano l'auto....

Ma perché Intesa ha distrutto tutto quello che di buono c'era nella Banca San Paolo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bhè ma le lavatrici electrolux è capace le facciano a Solaro (MI) :)

Oppure in Polonia, dove la produzione... ma lasciamo stare, siamo OT.

Ps, io faccio la pizza in casa. Questo thread cresce ben di più: ho cominciato a leggerlo che era a quota 12 pagine, siamo quasi alla ventesima... altro che pizza...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ho capito, ma io dipendente non posso basare la mia scelta finale ANCHE su quanto e come sarà ponderata dal mio conoscente X, dal mio amico Y e dai miei parenti...

Diciamo che se lavori per Fiat e compri Fiat, nessuno potrà dirti nulla, al massimo che sei noioso o pigro...:mrgreen:

Scherzi a parte, liberissimo di non considerare queste "ripercussioni", però se guardi tutto con l'ottica di chi può fare un favore all'azienda e a se stesso che ci lavora, forse è un fastidio che si può sopportare...

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, qui secondo me si è persa visione del punto di partenza. Alla FIAT hanno fatto una campagna di marketing mirata ai dipendenti. Non c'è stata nessuna forma di costrizione, nessun ricatto, la leva utilizzata è di carattere promozionale (uno sconto). Poi uno resta libero di comprarsi l'auto che vuole.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque abbiamo assodato che:

4 qualsiasi cosa faccia il gruppozzo è sbagliato.

DIrei che in quasi 20 pagine abbiamo scoperto l'acqua calda.

Imho non si è affatto affermato né tantomeno assodato questo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure in Polonia, dove la produzione... ma lasciamo stare, siamo OT.

Ps, io faccio la pizza in casa. Questo thread cresce ben di più: ho cominciato a leggerlo che era a quota 12 pagine, siamo quasi alla ventesima... altro che pizza...

parlando di robe serie, un tipo che fa il cuoco mi ha detto che la sulla focaccia bianca mette dell'acqua prima di buttarla in forno in modo che venga su morbida, ma con la crosticina sopra. Ti risulta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso chi tifa Toro a Mirafiori e Grugliasco se ne può direttamente andare fuori dai coglioni..che vada a lavorare per Urbano I papa dei piciu.....:ban::mrgreen::§

già pensato....

166hcv9.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete mitici, ma soprattutto geniacci quelli del Marketing. Che se ne parli bene o male l'importante è che se ne parli.

In questo frangente si inserisce questa esperienza:

Un mio socio dotato di circa il 30% in più di massa corporea, lavora come sistemista in un'azienda locale ma abbastanza nota che produce abbigliamento tecnico da montagna. All'interno dell'azienda, date le volontà dell'eccentrico titolare, la gente si veste con maglie, maglioni e giacche di produzione propria (date a titolo gratuito o in quanto capi fallati o comunque con il 40% di sconto). Il fatto è che l'amico, dotato di gioiosa e prospera panza, nell'abbigliamento tecnico non entra o, anche se entrasse farrebbe la figura della bondola di cui allego immagine.

2cptah2.jpg

Dato che il personaggio in questione è molto capace nel suo lavoro, ed anche molto appassionato all'azienda stessa soffre il fatto di dover vestire altri panni. Stranamente da un po' di tempo sono usciti i primi capi XXL di questa azienda....

Io dico solo iniziativa simpatica, con solo il solito eccesso di certe menti che, quando è stato distribuito il sale per la zucca erano in bagno.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché Intesa ha distrutto tutto quello che di buono c'era nella Banca San Paolo.

E ne stanno pagando le conseguenze. Devono mettere delle clausole di non concorrenza allucinanti per non far andare via le persone.

una delle ultime, é la rinegoziazione unilaterale dei mutui a tasso fisso in essere....

parlando di robe serie, un tipo che fa il cuoco mi ha detto che la sulla focaccia bianca mette dell'acqua prima di buttarla in forno in modo che venga su morbida, ma con la crosticina sopra. Ti risulta?

Confermo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.