Vai al contenuto

"Mi spezzi il cuore" - Fiat impacchetta le auto straniere dei suoi impiegati (marketing)


Messaggi Raccomandati:

parlando di robe serie, un tipo che fa il cuoco mi ha detto che la sulla focaccia bianca mette dell'acqua prima di buttarla in forno in modo che venga su morbida, ma con la crosticina sopra. Ti risulta?

Potrebbe anche essere, mai fatto.

Però qualcosa del genere lo faccio per le piadine, quelle che si comperano, ed in particolare quelle senza Glutine (ahinoi). Bagnandole un po' sopra e sotto e poi 3 minuti su piastra rovente, vengono sufficientemente morbide da essere arrotolate.

Per cui, perchè no?

E tornando IT... basta!!!!! :D:lol::mrgreen: oramai s'è capito che qualcuno contina con la critica ai massimi sistemi, qualcuno la difende e ben pochi han capito il marketing... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 296
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrebbe anche essere, mai fatto.

Però qualcosa del genere lo faccio per le piadine, quelle che si comperano, ed in particolare quelle senza Glutine (ahinoi). Bagnandole un po' sopra e sotto e poi 3 minuti su piastra rovente, vengono sufficientemente morbide da essere arrotolate.

Per cui, perchè no?

E tornando IT... basta!!!!! :D:lol::mrgreen: oramai s'è capito che qualcuno contina con la critica ai massimi sistemi, qualcuno la difende e ben pochi han capito il marketing... ;)

denghiu.. non mi era venuto in mente per le piade, imho si toglie la consistenza gommosa :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma non possiamo concentrarci di più sul topic della figa? ci guadagnamo tutti!;)

Meglio di no...ci sarebbe polemica anche su quella! Almeno sulla fregna, niente dibattiti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

solo in itaGLia...... 20 pagine per commentare una notizia come questa
Onestamente credo si siano trattati in modo del tutto civile argomenti molto piú seri e profondi che la stupida (a mio avviso) trovata del Marketing .;)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate, ma non possiamo concentrarci di più sul topic della figa? ci guadagnamo tutti!;)

Ma non stiamo già parlando di FCA? Ah! manca una 'i'... :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm però se foste dipendenti da McDonald's o Burger King mangereste sempre lì :-) ?

Detto questo io ho vissuto una situazione simile ovvero ho fatto uno stage curriculare di 4 mesi per un istituto di credito diverso da quello in cui ho il conto (sono figlio di dipendente). L'han sempre saputo dal colloquio ma non per questo mi hanno obbligato a spostare il conto lì.

Io nel mio piccolo ho sempre parlato bene e qualora avessi conoscenti impegnati in attività imprenditoriali ho parlato loro delle offerte commerciali in essere. Lo stage l'ho fatto in amministrazione però ho avuto modo di fare la vita di filiale una settimana. Il direttore mi ha chiesto di spostare il conto lì, ma quando gli ho spiegato che ho delle offerte migliori in un'altra banca (e non fosse per questo lo farei ma perché a livello umano sia in sede sia in filiale mi sono trovato così bene) perché figlio di dipendente mica mi ha crocifisso, anzi ci siamo andati a prendere in pausa il caffè insieme.

Purtroppo al momento non assumono ed eravamo molto dispiaciuti sia io che i miei colleghi al termine dello stage (erano tutti contenti perché ero scrupoloso e sapevo fare di tutto ; ho fatto anche un po' di straordinari per riconoscenza ma a fine mese lo stipendio da stagista rimane lo stesso). Adesso sto facendo il concorso per un altro istituto di credito (ancora diverso rispetto a quello in cui ho il conto), ma lo sanno perché avevo chiesto a loro se ci fossero probabilità di assunzione e sono stati i primi a dirmi di mandare pure il curriculum all'altro in quanto hanno riconosciuto le mie qualità umane e da persone corrette nei miei confronti mi hanno suggerito la soluzione migliore.

Se una persona è corretta sul posto di lavoro, si impegna e giusto che fuori curi i propri interessi. Se questi sono allineati con l'azienda perché non usufruire dei beni o servizi che offre sono d''accordo ma se trovo beni a condizioni migliori o perché mi piacciono di più amen non vedo come possa influire sul fare molto bene il mio lavoro.

Modificato da lupin3rd

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte le volte che la Fiat fa qualcosa di originale scoppia un putiferio.

L'anno scorso quando per la festa della donna aveva proposto l'offerta dei sensori di posteggio gratis alle donne era stata accusata di maschilismo e si era alzato un tale polverone che alla fine avevano ritirato la promozione.

Adesso fanno una iniziativa tutto sommato divertente per proporre ai dipendenti che hanno un'auto straniera di cambiarla con una del gruppo, offrendogli anche uno sconto interessante e sembra quasi che crocifiggano in sala mensa chi non compra auto aziendali.

Tutto questo, secondo me, è la dimostrazione che certe convinzioni che si sono radicate nel tempo nella mente dell'italiano medio, magari in parte anche basandosi su cose vere, sono molto dure a morire.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.