Vai al contenuto
  • 0

Segmento B qualità prezzo


mandris

Domanda

Buonasera a tutti chiedo un parere per l'acquisto di un auto segmento B per uso al 90% cittadino. Unici optional sono climatizzatore e radio. Attualmente i preventivi che mi sono stati fatti sono:

- ypsilon 1.2 ad euro 10800 (199x60 mesi)

- peugeot 208 1.2 ad euro 12800 (275x60 mesi)

- yaris 1.0 ad euro 10500 (225x60 mesi)

- clio 1.2 ad euro 11500 (244x60 mesi)

Sarebbero in ordine di preferenza, probabilmente l'auto migliore sia per motore che per qualità è la 208 ma esteticamente preferisco la y, vale la pena spendere più per la 208.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anch'io direi 208, ma il prezzo iniziale è notevole.

Secondo me tra le tre rimanenti Yaris è un acquisto più razionale, ha buono spazio, fatta bene, prezzo interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io direi yaris ma col 1.3 possibilmente!

208 secondo me è tanto fumo e niente arrosto! Non si conosce l'affidabilità del 1.2vti perchè per l'appunto è nuovo e in peugeot fanno fatica a fare i richiami e preferiscono far pagare i difetti al cliente!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guidate a noleggio tutte tranne la Clio (che esteticamente è quella che preferisco), direi 208, sicuramente più spaziosa e versatile.

occhio alla posizione di guida della 208 che non a tutti aggrada! ti consiglio di provarla prima!

Ecco, su questo concordo in pieno.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.