Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Lexus NX 2014?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lexus NX 2014?

    • • Molto
      20
    • • Abbastanza
      28
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Il vero problema almeno da noi è la cilindrata oltre i 2000.

Per l'utilizzo medio di chi compra un Q3 (status symbol e giri in centro) meglio ibrido che diesel, almeno non c'è il DPF.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

che è proprio un NON problema. non riesco veramente a capire qual'è il problema della cilindrata oggi.

E' che oggi si va avanti solo a vecchi retaggi e convinzioni ormai consolidate nei tempi...non ci si chiede mai se le credenze hanno ancora validi fondamenti o sono ormai appoggiate su fondamenta in sabbia secca (...almeno fosse umida...)!

PS: discorso generale che vale un pò in tutti gli ambiti del giorno d'oggi...nessuna critica diretta a gpat!

Link al commento
Condividi su altri Social

che è proprio un NON problema. non riesco veramente a capire qual'è il problema della cilindrata oggi.

Credono di essere al riparo dagli omini in grigioverde stando sotto i 2000.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credono di essere al riparo dagli omini in grigioverde stando sotto i 2000.....

ma non è così. adesso (EVENTUALMENTE) è l f24 della sovrattassa.

boh...a me paiono tutte leggende metropolitane.

la voglio vedere se scelgono realmente di fare un controllo fiscale tra uno che ha una lexus IS e uno col 320 diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è così. adesso (EVENTUALMENTE) è l f24 della sovrattassa.

boh...a me paiono tutte leggende metropolitane.

la voglio vedere se scelgono realmente di fare un controllo fiscale tra uno che ha una lexus IS e uno col 320 diesel.

A me lo dici? :D che l'ho sempre sostenuto.....

e anche per strada, fermano le auto, non i motori. Ti fermano di più con l'X5 2.0d che con la C350cdi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferivo al pensiero dell'italiota medio, se mai mi dovessi trovare a comprare un'auto di queste ovviamente baserei la mia scelta su altri criteri.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dovrebbe intercettare i vari X1, Q3, GLA e magari, visto il prezzo, anche qualcosa al livello successivo tipo X3, Q5 e GLK.

si, potrebbe anche "intercettare" le seconde che citi....

e comunque il discorso che facevo relativamente alle piattaforme potrebbe anche essere relativo dato che negli ultimi anni è diventato alquanto da prassi....

ed in merito vedasi ad es passat con pianale golf.... o addirittura la cc la quale per tipologia, design e simensioni poteva addirittura sin'anche apparire come una sorta di "anti-cls"(dei poveri)...

Solito scoglio per il nostro paese: l'ibrido sulle auto di lusso e quelli (riviste incluse) che inizieranno a dire che l'ibrido non va bene per autostrada e consuma più di diesel, bla bla bla bla...

bravissimo! peccato solo che i proprietari, quindi conoscitori di ibrido, nonchè veramente interessati, non sono molti.... ergo: chi non'è veramente interessato, e men che meno lo possiede, si rifarà sempre ai soliti luoghi comuni, nonchè leggende metropolitane (leggi: quindi capirà solo quel che vuole ocapire lui)..... !

Leggevo non ricordo dove che con questo NX si aspettano di fare i numeri in Europa e sicuramente anche qui in Italia, se l'avessero fatto diesel imho andava anche via ma così ibrido secondo me rimane sempre di nicchia sperando comunque che qualche curioso lo attiri così come in teoria sta accadendo con la IS...da quando l'ho presa io ne sto vedendo ALMENO 1-2 diverse al mese che girano sulla A4 (sono numeroni). :lol:

imho, da parte loro e, diciamo per adesso, fanno anche bene a non proporre un naftone e questo sostanzialmente perchè:

1° la concorrenza sarebbe troppo forte, quindi piuttosto (troppo?) "affollata"....

2° così facendo tale marchio può maggiormente trovare un suo spazio... ma soprattutto avere quindi una maggior/suo posizionamento nel contesto.

3° se si, dovrebbero proporre un td con davvero i contro...... per potersi imporre.

in definitiva sostanzialmente convengo anch'io relativamente al discorso del "prodotto di nicchia" anche per le sopraccennate motivazioni.... e comunque al costruttore in questione alquanto poco gliene cale anche dal momento in cui lo stesso costruttore non'ha propriamente grandissime aspettative, quindi prospettive, nel nostro mercato .... ergo: vedute a medio-lungo termine, nonchè i loro mercati di riferimento, quindi principali, sono altrove....

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

ero di strada (sul lavoro :mrgreen::§) e lunedì mi sono fermato da una concessionaria Lexus che aveva un'esemplare in anteprima.rimaneva solo un giorno...credo ne abbiano una sola in italia :§

era una F-sport di quel blu elettrico visto in alcune foto. la macchina è molto curata e ben costruita nonostante sia una delle prime. il baule ha un doppio fondo molto profondo ma come volume normale è veramente piccolo. inadatto a una famiglia con 2 bambini anche piccoli.

dal vivo ha un'effetto meno aggressivo che in foto. l'allestimento e il colore erano tra i più chiassosi e comunque rimaneva "pulita"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.