Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ma vicino come dimensioni o hai indiscrezioni sullo stile?

Le dimensioni ormai le conosciamo già... :D :D :D

Inviato
Le dimensioni ormai le conosciamo già... :D :D :D

in realtà dal muletto l unica misura riscontrabile a occhio è il passo, sbalzi anteriori e posteriori e altezza potrebbero cambiare, mi chiedevo solo se sa qualcosa sullo stile ;)

Inviato
in realtà dal muletto l unica misura riscontrabile a occhio è il passo, sbalzi anteriori e posteriori e altezza potrebbero cambiare, mi chiedevo solo se sa qualcosa sullo stile ;)

Il Renegade l'aveva azzeccato...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

mah in questo caso la vedo difficile che ci abbiano preso, anche perchè sta trapelando ben poco, pensa che nemmeno noi sappiamo che stanno facendo...

Inviato
Il Renegade l'aveva azzeccato...

ma partendo da un mulo definitivo? sarebbe ben diverso, ora abbiamo solo una ghibli tagliata e cucita

Inviato

Le dimensioni dovrebbero essere praticamente uguali alla serie 3

Inviato

Si parla comunque di cm, fino a poco tempo fa la Giulia doveva sfiorare i 5mt... :D comunque ad occhio anch'io direi più o meno come 3er.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.