Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a regime, cioè a tre anni dalla sua uscita, imho sarà grasso che cola se 150k li farà in tutto il mondo

anche secondo me :)

BMW 3er è presente in in modo continuativo in USA da decenni e fa circa 120k di esemplari...come razzo fa Giulia a farne 100k mentre MB e Audi (presenti anche loro da anni e anni) manco ci arrivano a quella cifra?

a parte A4 che vende meno della metà di 3er, sempre dallo stesso sito si legge che C-Klasse nel 2013 ha venduto 88.251 unità....

hai voglia :)

IMHO sarà già un bel successo affiancarsi ad A4

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo completamente...per avere qualche chance devono fare bene almeno quanto la migliore concorrenza sotto tutti i vari aspetti(rete vendita/assistenza,qualità costruttiva,infotainment,confort,ausili alla guida,meccaniche di prim'ordine)certo non devono fare copia carbone,alcune caratteristiche devono essere di pura ispirazione italico-Alfista,come,ripeto,un design italiano ed ''emozionale''(senza esagerare,perchè poi altrimenti diventi troppo ''esotico'') e una dinamica di guida di prim'ordine.

Ovviamente i numeri che fà BMW sono inavvicinabili,pur con tutti i crismi detti sopra,ma credo che se fanno tutto bene,anche se non arrivano alle 500k unità vendute fino al 2018 ma 350-400k,c'è da ritenersi più che soddisfatti.

Ma per gli Yankee le auto sono come degli elettrodomestici; che sotto ci sia un ponte rigido con balestre o un doppio triangolo non glie ne può fregar de meno; in autostrada vanno, se va bene, a 90 all'ora inchidati sulla loro corsia col cruise acceso, per strada normale se passi di 1km/h ti ritrovi una pistola puntata in fronte :D SOno gli stessi furboni che han fatto richiamare le Toyota Celica sport col cambio manuale perchè dicevano non funzionasse quando la Toyota stessa li ha sbugiardati visto che non erano capaci di usarlo, sono gli stessi che quando l'acceleratore delle Toyota si incantava non erano capaci di frenare e mettere la folle ecc.... Per loro basterebbe mettere la carrozzeria di una berlina sul pianale del Ducato, basterebbe mettergli su lo schermo da mille pollici, il computer parlante e millemila porta bicchieroni del caffè :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché il target alto della serie 3?

Perche' dovrebbe presentare solo motorizzazioni ed allestimenti alti, cosi' come ghibli si paragona agli allestimenti alti ed alle motorizzazioni alte di sr5.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perche' dovrebbe presentare solo motorizzazioni ed allestimenti alti, cosi' come ghibli si paragona agli allestimenti alti ed alle motorizzazioni alte di sr5.

È una certezza o un tuo auspicio?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

È una certezza o un tuo auspicio?

Ne' l'unane' l'altro :)

E' una suppoizione che ho evinto dalle parole di sergione e che alcune voci di corridoio mi hanno confermato (per quelche levoci valgono )

In pratica, per ar si punterebbead auto cosose, ma ricche di contenuti tecnici, numeri non esagerati, ed assistenza congrua. Senza versioni base o per noleggi, amenodi richieste mostruose comenumeri e fatturato da parte dei grandidealer. In pratica,una specie dimaserati scalata verso il basso. Se poi sara' realmente cosi', vedremo :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

già è così Steve..ma non è una questione di motori o di prezzi. già il solo escludere o limitare le flotte o comunque il fatto ne ne produrranno un centino all'anno sarà un modo per escludere (almeno nelle intenzioni) le versioni basse.

Una D Alfa solo turbo 240 cv o v6 diesel non la vendi a 100k /anno a tutti i brics o USA del mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo questo link

BMW 3-Series Sales Figures - GOOD CAR BAD CAR

BMW 3er ha venduto negli USA 119.521 esemplari nel 2013, mentre Audi A4 si è fermata a 42.130...

mi viene davvero difficile pensare che Giulia possa puntare a 100k pezzi l'anno... mi sembra sinceramente troppo ambizioso

Non e' "la Giulia" che deve fare 100k anno, e' la Alfa Romeo. Quindi tutta la gamma messa insieme deve fare quei numeri: berlina D, E, e i due CUV, piu la specialty e magari una spolverata di nuova giulietta 5 porte e 4c.

Link al commento
Condividi su altri Social

già è così Steve..ma non è una questione di motori o di prezzi. già il solo escludere o limitare le flotte o comunque il fatto ne ne produrranno un centino all'anno sarà un modo per escludere (almeno nelle intenzioni) le versioni basse.

Una D Alfa solo turbo 240 cv o v6 diesel non la vendi a 100k /anno a tutti i brics o USA del mondo.

No.

Ma una giulia che parta con un l4 benza da 200cv ed l4 diesel da 180 si' . E tagli fuori le 316i , 318d ,e le mb motorized by renault :), che poi sono quelle che fanno i numeri anche nelle flotte .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No.

Ma una giulia che parta con un l4 benza da 200cv ed l4 diesel da 180 si' . E tagli fuori le 316i , 318d ,e le mb motorized by renault :), che poi sono quelle che fanno i numeri anche nelle flotte .

mah, si ci sta.....se poi non va si possono sempre mettere ......:§:mrgreen:

guarda che in Cina non amano (per questioni fiscali) i CV...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.