Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque e' strano che usino cerchi OZ.

Mi fanno pensare a un ET strano, magari per via dell'ingombro della pinza dei freni.

Ci sono stati altri casi di utilizzo di cerchi after-market nei muli del gruppozzo?

Non cerchi FIAT su Alfa, ma proprio cerchi presi altrove intendo..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ci sono stati altri casi di utilizzo di cerchi after-market nei muli del gruppozzo?

Nelle fasi embrionali di un progetto sì, c'è da dire che è da molto che Fiat non parte quasi da zero con un progetto nuovo, può essere che sia una misura non comune con alcuno dei modelli in gamma.
Guest EC2277
Inviato

E almeno se ti ci innamori è piu bello dire"amo la mia giulia "che"amo la mia serie 3 f30" è piu passionale e attraente

Così poi la moglie ti prende a padellate tutte le sere, convinta che questa Giulia abbia un numero di telefono anziché di targa.

:mrgreen:

Inviato
Comunque e' strano che usino cerchi OZ.

Mi fanno pensare a un ET strano, magari per via dell'ingombro della pinza dei freni.

500x/Renegade ;)

New-Jeep-small-SUV-chassis-testing-mule-8.jpg

O 500L Brasile

mula_jeep_renegade_1.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Così poi la moglie ti prende a padellate tutte le sere, convinta che questa Giulia abbia un numero di telefono anziché di targa.

:mrgreen:

Pensa se poi scopre che sotto sotto sta giulia e' un giorgio 8-)

Inviato
Dato che il 3D su Giulia è momentaneamente chiuso, posto qui:

https://translate.google.com/translate?sl=de&tl=it&js=y&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.auto-motor-und-sport.de%2Fnews%2Ferlkoenig-alfa-giulia-hier-faehrt-die-neue-mittelklasse-von-alfa-8563346.html&edit-text=&act=url

Allegate all'articolo, ci sono molte foto di ottima qualità. In particolare si vede il mostruoso Frankenstein che attualmente è la plancia (il volante è della Jeep :lol:):

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-8a6b2a42-805078.jpg

Considerando che nella zona del tridente manca il dente centrale e che le ruote rientrano vistosamente nei passaruote quanto è è più stretta di ghibli ... 4-5 cm ?

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.