Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

scusate, ma se stanno lavorando sulla meccanica a modena, che lamierati devono usare per coprire quell'accrocchio?

Quelli che hanno in magazzino a 500 metri di distanza o quelli di un’auto ta che producono a più di 7000 km di distanza? :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi mi spiega una cosa? La 952 verrà prodotta a Cassino, come mai la stanno progettando, pre-costruendo e testando a Modena? Lo stabilimento di Cassino non ha i mezzi adatti?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono stabilimenti che hanno anche una sezione di progettazione e sperimentazione ( mirafiori/grugliasco/modena ) mentre per gli altri non esiste una struttura in sede con i mezzi adatti per questo genere di cose

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono stabilimenti che hanno anche una sezione di progettazione e sperimentazione ( mirafiori/grugliasco/modena ) mentre per gli altri non esiste una struttura in sede con i mezzi adatti per questo genere di cose

Soprattutto per la vicinanza del PG di Balocco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho saputo che l'attuale officina Iveco a Balocco diventerà Maserati ....

Insomma, finita l'egidia Fiat inizia quella Maserati...

Grugliasco e Modena, due centri per Maserati, adesso pure l'ex Iveco... Alé! :)

Senza voler polemizzare, ma qualcuno riesce a capire perché NON si vuole dare una minima autonomia aziendale ad Alfa?

Gli ingegneri ci sono, i capannoni pure, le auto da fare idem... ma dev'essere tutto sotto 'mamma' Maserati... Voi lo capite il motivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, finita l'egidia Fiat inizia quella Maserati...

Grugliasco e Modena, due centri per Maserati, adesso pure l'ex Iveco... Alé! :)

Senza voler polemizzare, ma qualcuno riesce a capire perché NON si vuole dare una minima autonomia aziendale ad Alfa?

Gli ingegneri ci sono, i capannoni pure, le auto da fare idem... ma dev'essere tutto sotto 'mamma' Maserati... Voi lo capite il motivo?

scusa, ma che cacchio intendi per “autonomia aziendale” ?

alfa fa parte del gruppo e, adesso, per fare un tipologia di auto a cui non era più abituata, logico che si sia appoggiata ai tecnici interni al gruppo che maneggiavano di più la materia. Mica si lavora sempre per compartimenti stagni..

Il fatto che ci sia gente Maserati non mi pare sia un’onta da lavare con il sangue :lol: diciamo che le ragioni potrebbero essere ricercate nel fatto che il lavoro su di una tp lo sanno fare, l’hanno fatto di recente e, non ultimo, sono già sul posto. A quelli che arrivano da fuori devi pagare il fuorisede :mrgreen:

Se scoprissi che assieme a tennici maseratari, fiattari ecc.. ecc.. ci son pure dei transfughi lambo? :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa, ma che cacchio intendi per “autonomia aziendale” ?

Saremmo OT, rispondo per educazione alla domanda nel modo più sintetico possibile:

ilvolatorediaquiloni_007_ieri.jpg

(Non intendo quello che c'è sotto, ma quello che c'è sopra, il "simbolo", che solo quello vale mln di euro (VAG docet), ed è un peccato non mostrarlo...con tutto il rispetto per la storia di Maserati).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.