Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bhe dai meglio Alfetta che Diva... :muto:

6C si sposerebbe male con un eventuale V8 e con l'"heritage" delle berlinone :lol:, mentre se l'ammiraglia montasse solo V6 potrebbero chiamarla "Alfa6".:agree:

A proposito di nomi, non sarebbe meglio chiamare il Topic con: "Alfa Romeo Mid-Size Sedan - Tipo 952"? :pen:

Non vorrei che si ripetesse l'epopea dell'Alfa 149, poi Milano, poi Giulietta...:|

In fondo chi ha la certezza che si chiami Giulia? (Forse neanche FCA, per ora...)

Inviato
Da quel che so io ha sparato una marea di sciocchezze anche se ha beccato qualche cosa vera

i motori della giulia presumo

Inviato
Bhe dai meglio Alfetta che Diva... :muto:

Cantami o Diva l'ira del peloso Achille.

Sarebbe terrone protervo al massimo.

Approvato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

Giulia 2.2 sarebbe invendibile qui, e l'Italia è pur sempre il suo più grande mercato all'interno dell'Europa.

Per me la fanno 2.0 e 3.0. Tra l'altro i suoi dati non sono coerenti con il product plan.

E poi, 3.2 apposta per la Giulia? Hanno il 3.0 della Ghibli pronto da riciclare. Non succederà mai

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
6C si sposerebbe male con un eventuale V8 e con l'"heritage" delle berlinone :lol:, mentre se l'ammiraglia montasse solo V6 potrebbero chiamarla "Alfa6".:agree:

A proposito di nomi, non sarebbe meglio chiamare il Topic con: "Alfa Romeo Mid-Size Sedan - Tipo 952"? :pen:

Non vorrei che si ripetesse l'epopea dell'Alfa 149, poi Milano, poi Giulietta...:|

In fondo chi ha la certezza che si chiami Giulia? (Forse neanche FCA, per ora...)

La chiameranno Ghiblia per seguire il filone della Bravetta :mrgreen:

Inviato
MicroMachines-cobra-1.JPG

Veramente quella è un'AC Cobra :D

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.