Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Sei sicuro che non comprino "consulenti" e ing. dalla Bertrand etc.?

si fa co-engineering ovviamente coi fornitori, e ci sono accordi di collaborazione col PoliTo.

Ma il reparto progettazione è bello nutrito (a memoria 200-250 persone tra passenger e I&M)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si fa co-engineering ovviamente coi fornitori, e ci sono accordi di collaborazione col PoliTo.

Ma il reparto progettazione è bello nutrito (a memoria 200-250 persone tra passenger e I&M)

Ah, ecco. Beh, che FPT abbia un spessore quasi unico é cosa ben saputa. Senza, FIAT sarebbe già fallita prima della GM'iniata...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:

Sarebbero quelli di cui si parlava prima di Chrysler? 2.7 e 3.3 litri?

esatto.

esistevano sotto forma di power point :lol:

ignoro se ci fosse mai stato un prototipo fisico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il Pentastar sarà buono per tirargli fuori <300 Cv e max 5000 g/min oltre tira un po' il fiato anche perchè sti americani certe precisioni e certe velocità non le hanno mai viste se non alla NASA....

Non mi pare che qualcuno in questa discussione stia mettendo in dubbio la bontà del V6 Pentastar... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

il Pentastar sarà buono per tirargli fuori <300 Cv e max 5000 g/min oltre tira un po' il fiato anche perchè sti americani certe precisioni e certe velocità non le hanno mai viste se non alla NASA....

Su charger il pentastar 3.6 aspirato da' 305 cv a 6350 giri :)

Siamo su potenze da 3.0 TFSI turbo VAG :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, allora magari ci stava meglio un "imho"... :);)

Ad ogni modo, non credo che i V6 avranno volumi piccoli!

Su una produzione (sperata) di 500k per l'intera gamma, che sarà dal C all'E, imho ci vorranno almeno 150k di V6 benza all'anno... :pen:

La previsione è di 400k per il 2018 secondo il PP e comunque il V6 finirebbe sul top di gamma delle seg.D(berlina e derivate) e sulla possibile seg.E.

Non saprei quantificare ma imho sono meno di 150k unità all'anno.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.