Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

da cosa ne so in verità il basamento è diverso pure quello. Se ho capito bene stesse linee ma con lavorazioni poi diverse. Sinceramente chissenefrega imho..

Io mica mi offendo se un v10 lambo me la fa un'ungherese di gyor nella linea a fianco di quella dei tsi.. le specifiche arriveranno bene da sant'agata?

infatti non vedo cosa ci sia da offendersi. Comunque il basamento è proprio quello, cambiano alcuni percorsi della lubrificazione (l'uscita per il filtro è da una parte diversa IIRC).

è un basamento con un disegno nuovo e ottimo, tranquilli che non "scoppia" anche sui 500+ cavalli. Di fatto ricordo un articolo (era italiano, prima che a qualcuno gli si pinzino le palle con le mutandine causa attacco isterico) dove dicevano che le tolleranze dei basamenti v6 in alcuni casi sono superiori a roba prodotta dalla Ferrari stessa. Il che se pensate alla flessibilità d'uso che deve avere questo basamento (dalle Jeep, ai pickup, alle 300 alle Charger), è logico.

Il commento sui componenti per AR che IMO probabilmente verranno fusi oltreoceano è derivato dalla semplice constatazione che si hanno fonderie enormi per v6+contorni da quelle parti e che sarebbe da beoti non sfruttarle. Costi inferiori e capacità già presente. Se vai sui 150k v6 sui 400k AR vendute nel 2018, glieli fai fare alla Ferrari semi-artigianalmente con i costi che ciò comporta, o magari a gente che te li sforna in meno di una settimana? Ecco i disegni, ecco i soldi, prego infornare e consegnare resa Modena. Che problema c'è?

Link al commento
Condividi su altri Social

E va bene anche lasciare la L

"Anonima Laziale Fabbrica Automobili" :mrgreen:

Attenzione però: Io stappo questa, alla faccia... BOTTIGLIE

Originale di Frosinone... Qualcuno fa il PS della Giulia in colori prinz bräu? Altra curiosità della Zona: C'era una volta la Zeta 4, azienda leader in pressofusione che faceva materiale per la Porsche.. ma anche questo non andrà bene per le Alfa...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

infatti non vedo cosa ci sia da offendersi. Comunque il basamento è proprio quello, cambiano alcuni percorsi della lubrificazione (l'uscita per il filtro è da una parte diversa IIRC).

è un basamento con un disegno nuovo e ottimo, tranquilli che non "scoppia" anche sui 500+ cavalli. Di fatto ricordo un articolo (era italiano, prima che a qualcuno gli si pinzino le palle con le mutandine causa attacco isterico) dove dicevano che le tolleranze dei basamenti v6 in alcuni casi sono superiori a roba prodotta dalla Ferrari stessa. Il che se pensate alla flessibilità d'uso che deve avere questo basamento (dalle Jeep, ai pickup, alle 300 alle Charger), è logico.

Il commento sui componenti per AR che IMO probabilmente verranno fusi oltreoceano è derivato dalla semplice constatazione che si hanno fonderie enormi per v6+contorni da quelle parti e che sarebbe da beoti non sfruttarle. Costi inferiori e capacità già presente. Se vai sui 150k v6 sui 400k AR vendute nel 2018, glieli fai fare alla Ferrari semi-artigianalmente con i costi che ciò comporta, o magari a gente che te li sforna in meno di una settimana? Ecco i disegni, ecco i soldi, prego infornare e consegnare resa Modena. Che problema c'è?

Infatti nessun problema!!!

É che nei topic Alfa la tensione é sempre alta... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.