Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Avete ragione , in teoria nel 2013 22000 compratori hanno preso una fascinosa 3er Gt....

quindi 0,5 per GT

altri dati interessanti su tutte le Bmw (mercato premium)

China: 19.9%

USA: 19.2%

Germany: 13.2%

Great Britain: 9.6%

France: 3.3%

Japan:3.3%

Italy: 3%

Other: 28.5%

Alfa senza Cina perde un mercato pazzesco nel premium, e poi esisteranno giulie RHD per UK/Japan/impero britannico ?

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Cerchiamo di tornare a parlare di Alfa Romeo progetto 952, ovvero la berlina 4 porte di segmento D, in questa discussione.

Troppi continuano a usare la discussione per mettersi a parlare di tutto e un po', col risultato che ci troviamo di fronte ad un polpettone enorme e spesso illeggibile.

Non costringeteci a chiudere la discussione.

Grazie.

Inviato

Adesso ho capito perché il primo muletto pizzicato sembra più corto del secondo: ha i cerchi più grandi...

E quindi sorge la domanda, i cerchi bianchi del secondo mulo saranno dei 16'?

Inviato
Adesso ho capito perché il primo muletto pizzicato sembra più corto del secondo: ha i cerchi più grandi...

E quindi sorge la domanda, i cerchi bianchi del secondo mulo saranno dei 16'?

R17 ;)

Credo la sigla completa sia 235/50 R17

Erlkoenig-Alfa-Giulia-fotoshowBigImage-5c07a649-805091.jpg

Inviato
Le berline sono più filanti ma meno pratiche: se hai un cane non la prendi, se hai figli nemmeno. Il passeggino ci entra a malapena, hai una frazione dello spazio di una station. Il suv non dev'essere un sostituto ma un'alternativa, io preferisco 100 volte una filante e spaziosa Serie 5 Touring ad un pachidermico, lamieroso X5.

Rischiano di tagliare fuori le famiglie

Razionalmente ti dò ragionissima. Guardando in giro wagon non ne vedo proprio, molti preferiscono scendere di segmento e prendere "il suv" (che poi è un crossover).

Le coupé vendono, effettivamente, anche meno, ma sono funzionali a dare l'appeal sportivo alla gamma. Hanno funzione di marketing, in altre parole.

Economicamente, quindi, la scelta di togliere la station è corretta. Non escluderei, comunque, che ci si ripensi in un secondo tempo, qualora gli affari andassero bene.

Magari insieme ad una cabrio.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato (modificato)

Siccome molti di voi parlano come se alcune cose fossero "ben assodate"... Siccome altri continuano a citare tipologie di carrozzeria, qualcuno forse facendo confusione... :D

Domanda...

Ma qualcuno sa dirmi se per "Alfa 4 porte"... Intendete una sedan vagamente tipo un Ghibli (ovvero montante C che poggia sull'inizio del baule) o più una A5 sportback (cioè montante C tipo hatchback)?

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.