Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma qualcuno sa dirmi se per "Alfa 4 porte"... Intendete una sedan vagamente tipo un Ghibli (ovvero montante C che poggia sull'inizio del baule) o più una A5 sportback (cioè montante C tipo hatchback)?

La A5 sportback non è una 4 porte.

E' una 5 porte. ;)

Inviato
Scusate ma se 4R parla di shooting brake e automobilismo di SW, si può capire da dove viene fuori che non ci sarà la variante giardinetta? Voci di insider oppure onanismo allo stato puro?

Allora... Nulla é certo, ovvio!

L'indiscrezione del "no SW, si coupé, arriva dall'utente A.Masera, nonché stesso utente che ha realizzato il ps su base 3er del frontale della Giulia. Evidentemente ha qualche "uccellino che gli sussurra all'orecchio" (cit.). Ovvio che il tutto sia da prendere con le pinze, tanto quanto però quello che si legge su 4r o altri articoli degli addetti al settore... ;)

Quello che é certo che oltre alla sedan ci sarà una derivata nel segmento D: SW, coupé??? Boh

La logica direbbe che ambo le scelte sarebbero corrette!

Io, pur essendo amante delle SW, preferirei facessero una bella coupé 4 posti, che, imho avrebbe un ritorno di immagine ben più ampio rispetto alla SW, soprattutto fuori dall'europa, dove si punterà maggiormente.

Ad ogni modo vedremo tra un paio d'anni... ;)

Inviato (modificato)

Io, pur essendo amante delle SW, preferirei facessero una bella coupé 4 posti, che, imho avrebbe un ritorno di immagine ben più ampio rispetto alla SW, soprattutto fuori dall'europa, dove si punterà maggiormente.

Si, una Coupe a 4 porte tipo A5-7/GranCoupe' potrebbe essere una buona quadratura del cerchio :D

Modificato da RVC
Inviato
Si, una Coupe a 4 porte tipo A7/GranCoupe potrebbe essere una buona quadratura del cerchio :D

Io preferirei una classica coupé 3 porte, 4 posti, 3 volumi.

A me le berline a padiglione basso mi sanno di m!nc#!@t€ marchettare, pur ammettendo che alcuni modelli sono veramente fascinosi.

Boh, io con risorse limitate andrei sul classico.

Inviato
Io preferirei una classica coupé 3 porte, 4 posti, 3 volumi.

A me le berline a padiglione basso mi sanno di m!nc#!@t€ marchettare, pur ammettendo che alcuni modelli sono veramente fascinosi.

Boh, io con risorse limitate andrei sul classico.

Il fatto è che restando sul classico vieni mangiato dalla concorrenza ma facendo qualcosa di diverso magari ti ritagli una fetta di torta che manco esisteva prima... Vedi Nissan QQ.. È vero anche che è un azzardo enorme... Ma boh... Chi non risica non rosica

Inviato

Ma la concorrenza è ovunque oggi. Come fai a ritagliarti uno spazio? Oggi puoi fare numeri ma non dici granché nel segm.

Magari non c'entra nulla ma se la Ferrari ha tirato fuori la FF il gruppo può saper stupire in maniera del tutto intelligente.

Inviato

Tornando it mi sfugge un particolare

-primo sviluppo nel bunker di via xxxxx xxxxxxx a modena. (Muli maseratosi)

- industrializzazione collaudi avanzati a modena o torino con carrozzeria definitiva ma non finita e molto camuffata)

-prototipi finali e preserie torino/cassino

confermate road map?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Grossomodo sì... Considerando che a Cassino verrebbero solo assemblate.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.