Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
vero, ai tempi pare fosse nel gruppo che ha progettato pure la schmidt coupè v16 supercarged dell'hydra

CaptainAmerica_DanielSimon_B_Coupe_01.jpg

lui ha capito tutto! :idol: l'unico vero car designer che si diverte e straguadagna :|

Inviato
Pensavo che fosse il direttore dello stile delle Fiat Brazil.

noo, che io sappia ha un passato in seat, ma poi ha abbandonato per dedicarsi al progetto cosmic motors

CosmicMotors_Cover_DanielSimon_full_online.jpg

poi film, collaborazioni varie etc..

in fiat brasile c'è lui

inglourious-basterds-inglorious-basterds092311.jpg

:lol:

Inviato

Simon è un fottuto genio, imho da bambino era modellista :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Veramente mi riferivo al fatto che il capo di Fiat Brazil guadagna soldi e si diverte. :)

soldi non so, ma credo che Simon se la passi meglio, divertimento poi.... quello extra lavorativo non vale :mrgreen:

Inviato
soldi non so, ma credo che Simon se la passi meglio, divertimento poi.... quello extra lavorativo non vale :mrgreen:

Anche il capo di Fiat [iND] si diverte? :lol:

Inviato
fonti riservate parlano di QV con molti particolari in carbonio

ho sbirciato matematiche ma c'era poco della carrozzeria

non potevo stare lì a guardare e fotografare

a primo colpo d'occhio assomiglia abbastanza nel posteriore alle maserati

Ecco una matematica:

insegnante-di-matematica-e1353201973823.jpg

:mrgreen:

Inviato
Ecco una matematica:

insegnante-di-matematica-e1353201973823.jpg

:mrgreen:

Il fatto che abbia delle parti in carbonio è buono o no in questo caso? :dubbio:

Inviato
Il fatto che abbia delle parti in carbonio è buono o no in questo caso? :dubbio:

Direi di si perché il carbonio è alla base dei tessuti organici. Quindi niente paura. Non disprezzerei il fatto di poter visualizzare altre matematiche di quel tipo :)

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.