Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente molti di voi si saranno persi vecchi messaggi, ma alcune persone che hanno avuto modo di vedere qualcosa di concreto in merito a Giulia, ne sono rimaste entusiaste.

Ovviamente il gusto è soggettivo, ed anche l'effetto novità contribuisce all'emozione positiva, per cui non prendetela come una garanzia di assoluta ottima riuscita :) Sicuramente quando faremo il sondaggio all'uscita delle foto ufficiali, qualcuno a cui farà schifo verrà necessariamente fuori ;)

Quanto all'handling, se ci mettiamo a parlarne ora siamo veramente nel campo delle fanta pippe. Sicuramente è un aspetto che in Alfa Romeo sanno di dover curare e cercheranno di spostare la soglia un gradino più in alto rispetto ai diretti concorrenti, ma non è garanzia di riuscita sotto tutti i punti di vista ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere vero..per forza .partono da un foglio bianco, devono rilanciare il Biscione per cui non hanno alibi, la Giulia deve andare meglio della serie 3 ed essere molto bella.

altrimenti sarà l ennesima compromesso , tiene la strada ma va più piano, e' bella ma è' pesante... Ecc ecc.

beh...dimentichi una piccola cosa...gli altri non è che sono idioti...e non stanno con le pezze al chiulo...è una vita che presidiano questi segmenti...quindi a me andrebbe bene anche solo pareggiare con i rivali (vedere maserati ghibli che in alcune cose è dietro la concorrenza che ha molta più esperienza)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Probabilmente molti di voi si saranno persi vecchi messaggi, ma alcune persone che hanno avuto modo di vedere qualcosa di concreto in merito a Giulia, ne sono rimaste entusiaste.

Ovviamente il gusto è soggettivo, ed anche l'effetto novità contribuisce all'emozione positiva, per cui non prendetela come una garanzia di assoluta ottima riuscita :) Sicuramente quando faremo il sondaggio all'uscita delle foto ufficiali, qualcuno a cui farà schifo verrà necessariamente fuori ;)

Quanto all'handling, se ci mettiamo a parlarne ora siamo veramente nel campo delle fanta pippe. Sicuramente è un aspetto che in Alfa Romeo sanno di dover curare e cercheranno di spostare la soglia un gradino più in alto rispetto ai diretti concorrenti, ma non è garanzia di riuscita sotto tutti i punti di vista ;)

anche perché se si mettessero a guidare da assassini con i muli che girano attualmente, rimarrebbero senza carrozzeria alla terza curva :lol:

comunque mi confermano che sta benedetta berlina in sviluppo sembrerebbe abbastanza pulita come linea, moderna ma con alcuni riferimenti di “famiglia"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

ho riletto la discussione e ho visto il ps di masera che dice di averlo fatto in base a delle fonti...

Ora, visto che le ultime notizie dei modelli Fiat (500Croma!!) e delle Alfa già quasi tutte pronte (!!) non sono state smentite o comunque raffreddate per evitare futuri flame, mi fa pensare che le cose ''vere'' e con un certo livello di importanza (vedi appunto ipotesi di stile e gamma prodotti) non vengano cancellate perchè avallate da insider che godono della fiducia dei moderatori.

Insomma qualcosa sembra che ormai la sappiamo: data di presentazione, linea stilistica, futura gamma. Non è poco .

scusami per caso il ps di masera é stato pubblicato qua ? Sarei curioso di vederlo .

Link al commento

Ma appunto per handling non si sa nulla, e le parole di Marchionne hanno la stessa validità di Norbert Reithofer che esalta la Bmw Serie3.

Dal lato estetico invece personalmente sono fiducioso perchè nel bene e nel male i prodotti del gruppo sono sempre stati piacevoli alla vista

Link al commento

francamente io non ricordo alcuna alfa che non avesse un ottimo handling ....e ne ho avute parecchie.

#statesereni.

e non ricordo un'alfa veramente brutta da oltre 20 anni

(per i miei gusti pure 155 era bella)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

e non ricordo un'alfa veramente brutta da oltre 20 anni

(per i miei gusti pure 155 era bella)

oltre all'esclusa 155, direi 145/146, 166 pre rest e mito*

*nel senso che un'alfa non bella, ovvero banale, è automaticamente brutta

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento

Pure secondo me. Nel 1994 la 145 cercò di portare qualcosa di nuovo nel piattume circostante. Con i cerchi in lega a 5 fori e l'assetto giusto faceva la sua bella figura.

E la 155, quando uscì, pur se non eccezionale, non era affatto male. Se non ci fosse stato appena dopo l'avvento del biodesign...:pen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.