Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Una gt86 in casa alfa in quella fascia di prezzo? Dopo che hanno detto che vogliono piazzare il.marchio come premium e specialty? Mmmm la vedo MOLTO difficile... In fascia prezzo gt86 semmai gli conviene far lavorare abarth...

ma guarda era un sogno prima che iniziassero a fare dichiarazioni... dopo sono stati chiarissimi

comunque diciamo che se stesero tra i 32 ed i 36mila ... ma non ci staranno dentro

Inviato

Cambiando argomento, forse e' stato gia' detto, ma non riesco a ritrovarlo, si sa niente del tipo di mondisposizione del cambio? verra' montato in blocco col differenziale posteriore? o anche su questo non e' fuoriuscito nulla?

Dubito assai fortemente una disposizione transaxle. Non credo neanche che lo ZF 8 HP preveda la cosa :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quello del commissario rex aveva la 155 :D

Infatti era austriaco! :mrgreen:

A parte gli scherzi, qualche ALFA in Germania magari si pure vende, ma è l'unico paese in cui Up vende più di Panda, per dire.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

In Germania le Alfa storiche le tengono meglio di noi. Le flotte continueranno a prendere Classe C e Serie 3, ma la nicchia di affezionati stai sicuro che la trovi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Come e' stato giustamente detto, in germania , anche nel caso migliore, alfa fara' nicchia. Cioe' 10k pezzi anno se va bene, anni luce dai 200k minimo a testa della triade.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Su AM Vanquish e' disposto transaxle ;)

quindi diciamo che in linea di principio, senza stare ad andare nel dettaglio costi di produzione, tutte due le soluzioni sarebbero applicabili

voi quale vorreste?

Inviato
Su AM Vanquish e' disposto transaxle ;)

Ma pare essere proprietario AM e non OTS.

Non è che non si può fare.

Se lo vuoi, lo devi fare specifico e non a catalogo. Con costi (mostruosi) conseguenti.

Va bene per una AM che costa come una casa...

e onestamente per un'auto normale meglio la disposizione classica. Il transaxle porta serie seccature come sfruttamento spazi e leveraggi vari.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quindi diciamo che in linea di principio, senza stare ad andare nel dettaglio costi di produzione, tutte due le soluzioni sarebbero applicabili

voi quale vorreste?

E' la discussione sulla nuova Giulia.

Lasciamo perdere (spero una volta per tutte) i voli pindarici e le pippe mentali. ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.