Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Fateci un favore.

Non spargete in giro a forza quel fake, non promuovetelo come contenuto di Autopareri e non marchiate la foto.

Lasciate che le perverse dinamiche della rete facciano tutto da sole, senza che le forziamo. :si:

Limitiamoci a vedere in quanto tempo fa (da sola) tutto il giro e ritorna come "scoop incredibile", rimarchiata da cani e porci che si vanteranno di avere scattato la foto e di avere l'esclusiva. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono convinto, manca l'effetto bolla :pen:

Seriamente, non posso credere si siano fatti sgamare la Bravona così :shock:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Solo a me sembra un ps ? Ha gli stessi riflessi al contrario della"ghibletta"

Per me al 99,9% e un ps...guardate tutto, non solo i riflessi, ma anche il limpia a sinistra della Ghibli e a destra li a l'Alfa, anche le stesse linie nel cofano, etc...si vede chiaro...

FORZA LANCIA

Link al commento

Tutti che guardano dove non serve e nessuno che guarda cosa bisogna guardare. :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Tutti che guardano dove non serve e nessuno che guarda cosa bisogna guardare. :-)

Ok, basta con i post criptici, non mi è ancora arrivata la caffeina in circolo, parlate chiaro :(((

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.