Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero che prima o poi il toto-cilindrate abbia una fine... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Credo che per quanto riguarda le pippe mentali non siamo solo noi qua di auto pareri . Ci sono riviste nazionali che a volte danno il meglio di sé . Almeno qua é un forum . Ma loro ...

Inviato
A parte alcuni motori come per esempio il 2.2 benzina che non dovrebbe avere questa cilindrata ma dovrebbe essere un 2 litri , parlano di un 2.2 turbo diesel da 210 cavalli e di un 3 litri biturbo diesel da oltre 300cv . Io stimo la potenza di quest 'ultimo oltre i 350cavalli . Anche se ho dubbi se lo monteranno in tale configurazione sulla giulia .

Il 3.0 biturbo diesel VM sulle Maserati avrà 340cv,dubito che sulle Alfa lo facciano ancora più potente,anche perchè 340cv sono parecchi assai:)....anzi,da vedere se lo metteranno sulla Giulia,già sulla Ghibli mi pare non sia previsto(che trovo sia un pò una fesseria imho).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Sui 340 non entro in merito e ØØØ sono troppi anche secondo me . Sul fatto che lo monteranno su giulia come ho detto prima pure io ho dubbi . Io ØØØ mi riferivo a questa versione che tu dici avrà 340 cavalli . A questo punto ti chiedo sei sicuro che non ci saranno versioni più spinte ? Ovviamente da montare su maserati ?

Modificato da zfc
Inviato

Non credo,questi sono i motori che monteranno le Maserati fino al 2018

3149d1399848165-allegati-only-staff-plan-maserati-2014-3-.jpg

dubito ci saranno grossi cambiamenti rispetto a questa slide del PP,anche perchè mi sembra una gamma abbastanza ben delineata(a parte la mancanza del biturbo diesel su Ghibli)a livello di potenze.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato (modificato)

Sai perché ti ho fatto questa domanda , perché tempo fa avevo sentito parlare di versioni sperimentali triturbo o biturbo più potente . ØØØ il fatto che non lo montano sulla ghibli è una cavolata . ØØØ chiudiamo l'ot

Modificato da zfc
Inviato

Non sò mai sentite io,tutto può essere ma credo che a limite stiano sperimentando più su l'ibrido che sui diesel ulteriormente super pimpati(abbastanza inutili e con mercato limitato)...se l'hai letto su Auto o su altri articoletti così,lascia perdere:§:mrgreen:

Inviato

Ciao.

Frequentavo un forum di alfisti.

Ora mi sono rotto il c..... e mi levo, tanto mi incaxxxo solo.

Mi sa che posterò solo qua, da ora.

Prima nessuno credeva nella Giulia, ora invece "il pianale Giorgio è 'mmmericano" (ma è vera sta cosa?), "il v6 è un riciclo del pentastar",....

Per sta gente spero solo che Giulia venda un botto, alla faccia loro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.