Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Benvenuto nel gruppo di chi si è rotto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao.

Frequentavo un forum di alfisti.

Ora mi sono rotto il c..... e mi levo, tanto mi incaxxxo solo.

Mi sa che posterò solo qua, da ora.

Prima nessuno credeva nella Giulia, ora invece "il pianale Giorgio è 'mmmericano" (ma è vera sta cosa?), "il v6 è un riciclo del pentastar",....

Per sta gente spero solo che Giulia venda un botto, alla faccia loro.

Non hai capito.. Fare il bastian contrario, a quel livello e con quella notorietà, evidentemente rende.

Come dici? La verità e la realtà?

Roba da principianti.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento

Benvenuto nel gruppo di chi si è rotto...

Permesso, permesso.......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Non hai capito.. Fare il bastian contrario, a quel livello e con quella notorietà, evidentemente rende.

Come dici? La verità e la realtà?

Roba da principianti.

Probabile.

Fa però ridere che il pianale giorgio è made in usa, in compenso si spippetterebbero tutti per un'alfa con l'mqb e il tdi :shock::disp2:

Link al commento

Stavolta è successo il contrario: tutti ormai convinti fosse una balena di 4,90 a TA... Ed invece a sorpresa si è materializzata la TP.

Francamente più che la trazione m'interessa il comportamento alla guida. Spero che sia all'altezza, o superiore, alle precedenti D ALFA Romeo.

Secondo voi potrebbero essere già al lavoro su una eventuale traz. permanente?

Ho anche la foto spia:

14508121-primo-piano-di-mani-parrucchieri-di-essiccazione-lunghi-capelli-biondi-con-phon-e-spazzola-rotonda.jpg

Spero che prima o poi il toto-cilindrate abbia una fine... :roll:

Quando usciranno le cilindrate certe!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.