Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' da due pagine che non capisco più una mazza di quello che dite :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima vera Alfa è la 75.

E l'ultimo e UNICO vero v6 è il busso.

Inutile che stiamo ancora qui a parlarne!

Marchionne ha rovinato tutto, è lui il male ! Adesso ci vuol far credere che faranno un nuovo modello ?!? Ma non scherziamo! Sta Giulia (che offesa, hanno usato un nome santissssimo) sarà costruita con la carrozza tagliata della ghibli , i sedili della panda , il volante della renegate , con le ruote tutte in dentro ! Che cesso !

Ps qua e là ho letto robe simili :disp2::lol:

Link al commento

L'ultima vera Alfa è la 75.

E l'ultimo e UNICO vero v6 è il busso.

Inutile che stiamo ancora qui a parlarne!

Marchionne ha rovinato tutto, è lui il male ! Adesso ci vuol far credere che faranno un nuovo modello ?!? Ma non scherziamo! Sta Giulia (che offesa, hanno usato un nome santissssimo) sarà costruita con la carrozza tagliata della ghibli , i sedili della panda , il volante della renegate , con le ruote tutte in dentro ! Che cesso !

Ps qua e là ho letto robe simili :disp2::lol:

le manopole del clima di giulietta e gli specchietti della punto :clap

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento

E' da due pagine che non capisco più una mazza di quello che dite :pen:

Vedi.... ti spiego. Ti va in pappa il cervello continuando a mixare la ciofeca che guidi e quella che hai nell'avatar. Fai come me. Vai con la Punto, nell'avatar metti il gatto e tutto sarà limpido e cristallino. :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

,.-

Comunque ragazzi...

V8 su Giulia non credo ne vedremo

V6 sì, ma che sia con angolo bancate di 90° non ci credo... ;)

Che vi dicano che sia "derivato Ferrari" non vuol dire nulla, tanto gira e rigira escono tutti dallo stesso buco.

Anche i nuovi turbo Maserati sono parenti dei motori Ferrari, sono molto simili come motori, stessa concezione, ma gli angoli tra le bancate sono quelli ideali: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/59581-maserati-v6-e-v8-bi-turbo-id-e-nuova-4x4-magna-steyr.html

Link al commento

Problematica già affrontata da Fiat con l'Iveco 8260.02. Motore molto irregolare.

Parli del 12 mila e passa V6 dell'autobus 370? Fine OT.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento

,.-

Comunque ragazzi...

Che vi dicano che sia "derivato Ferrari" non vuol dire nulla, tanto gira e rigira escono tutti dallo stesso buco.

Anche i nuovi turbo Maserati sono parenti dei motori Ferrari, sono molto simili come motori, stessa concezione, ma gli angoli tra le bancate sono quelli ideali: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/59581-maserati-v6-e-v8-bi-turbo-id-e-nuova-4x4-magna-steyr.html

Son d'accordo con te...Ma poi sul V6 benzina è giocoforza un'unità derivata...cioè su questi volumi, poi avendo in casa qualcosa di estremamente valido sarebbe da fessi andare a cercare novità assolute.

Io sono curioso di vedere se il 2.2 diesel riuscirà finalmente ad essere fluido e meno appuntito del 2.0 magari anche a costo di perdere qualcosa in allungo

Link al commento

,.-

Comunque ragazzi...

Che io sappia i v6 e v8 biturbo Maserati/Ferrari sono molto diversi,a livello di blocco motore non hanno niente in comune a parte la misura dell'alesaggio.Mi pare di aver letto che avessero alcuni accessori in comune,o i pistoni e parti delle teste,ma ho letto che non è del tutto vero.

La cosa che non sono riuscito ancora a capire con sicurezza è se anche il blocco del V8 arriva dalle fonderie di Kokomo(alcuni dicono di sì),il V6 viene fatto per pressofusione,il v8 closed deck non penso e non sò se a Kokomo siano attrezzati(a differenza di Maranello).

Sul V6 da 90° anche io sono dubbioso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.