Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ozzac, 10 anni fa si facevano quasi gli stessi discorsi per... l'Alfa 159.

Speriamo non faccia la stessa fine :pen:

PS: 200 cavalli sulla mia 159 TBi mi sembrano sufficienti; abbondanti data la sola trazione anteriore in certi frangenti.

Mi chiedo (nonostante la TP) a che servano potenze da CR32 su una "mid-size sedan" :pen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Oh ragazzi... Si son DA SEMPRE chieste versioni supersportive anti ///M, anti AMG e RS... Ora che PARE che le faranno N O N va bene??? :pen:

Inviato
Oh ragazzi... Si son DA SEMPRE chieste versioni supersportive anti ///M, anti AMG e RS... Ora che PARE che le faranno N O N va bene??? :pen:

No :no:... ora preferirebbero la Giulia Twin-Air (a metano se possibile...) :lol:

Inviato
Ozzac, 10 anni fa si facevano quasi gli stessi discorsi per... l'Alfa 159.

Speriamo non faccia la stessa fine :pen:

PS: 200 cavalli sulla mia 159 TBi mi sembrano sufficienti; abbondanti data la sola trazione anteriore in certi frangenti.

Mi chiedo (nonostante la TP) a che servano potenze da CR32 su una "mid-size sedan" :pen:

Servono per le poche persone che comprano m3 o amg . Visto che alfa romeo é indice di sportività se ha una versione così potente sicuramente darà maggiore eco al rilancio del marchio . Poi considerera che il marchio deve avere un rilancio nel mondo , non solo in italia . Io personalmente ho sempre sognato questo momento e sinceramente non pensavo mai che sarebbe arrivato e bacio dove é più sporco .... ØØØ le versioni meno potenti ci saranno così , in base alle possibilità , ognuno sceglierà . Spero , e chiudo il discorso , che questa versione sportiva faccia il culo alle teutoniche tedesche .

Inviato
Spero , e chiudo il discorso , che questa versione sportiva faccia il culo alle teutoniche tedesche .

questo lo speriamo in tanti...considerati i risultati di maserati in termini di guida con la ghibli ci sono dei presupposti credibili...

io torno a dire che un motore v6 tra i 280 ed i 330cv lo vorrei a listino per mille motivi

sul discorso delle potenze astronomiche... onestamente e' una gara che fanno tutte le case, che non mi affascina e non mi appassiona, ma lo ri-dico vale per tutte le case costruttrici questa considerazione (anche volvo adesso inizia a parlare di 400cv...)

Inviato

io torno a dire che un motore v6 tra i 280 ed i 330cv lo vorrei a listino per mille motivi

Anche a me piacerebbe un sei cilindri per quelle potenze . Sarebbe una cosa più prestigiosa . Purtroppo credo proprio che per quelle potenze ci sarà il quattro cilindri . Oggi quasi tutti i costruttori stanno scegliendo questa strada .

Inviato

Anche a me piacerebbe un sei cilindri per quelle potenze . Sarebbe una cosa più prestigiosa . Purtroppo credo proprio che per quelle potenze ci sarà il quattro cilindri . Oggi quasi tutti i costruttori stanno scegliendo questa strada .

eh gia' vederemo quello che sara' all'uscita di dati veri

pero' a me pare che a listino per ora un 6 cilindri in quel range ce lo hanno tutti...

la tendenza va su questi 4 cilindri super pompati, va bene! vorra' dire che anche questa volta saro' nella categoria dinosauri

Inviato
E' da due pagine che non capisco più una mazza di quello che dite :pen:

Fanno riferimento ad un altro V6 a 90°, il PRV (Peugeot, Renault, Volvo) nato nel periodo in cui Maserati apparteneva a Citroen che, tra le tante auto in cui è stato ospitato, annovera anche la De Lorean.

Che io sappia i v6 e v8 biturbo Maserati/Ferrari sono molto diversi,a livello di blocco motore non hanno niente in comune a parte la misura dell'alesaggio.Mi pare di aver letto che avessero alcuni accessori in comune,o i pistoni e parti delle teste,ma ho letto che non è del tutto vero.

Gli accessori in comune sono proprio gli accessori accessori: pompe olio, acqua, etc.

Closed deck?

Ti prego rispondi che qui stanno impazzendo!

Mi chiedo (nonostante la TP) a che servano potenze da CR32 su una "mid-size sedan" :pen:

Ti rispondo con una domanda:

"Quanto costa organizzare una campagna pubblicitaria in grado di:

- tenere alta l'attenzione sul prodotto per tutto il tempo in cui è sul mercato;

- creare il "sogno" del prodotto, l'idea di mezzo potente e sportivo?"

E quanto invece costa fare la versione superpompata e superpimpata?

Su una rivista tipo Top Gear, ad esempio, quali auto portano a spasso? Le EcoPower? Nei film cazzuti ci vai con la versione Sparagnallapomp?

Se fai "la più potente" hai praticamente garantiti gli articoli di stampa.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.