Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Oggi leggevo, in un noto forum concorrente dedicato agli alfisti, un utente storico che avrebbe notizie "dall'interno":

-) il motore sarebbe un riciclo del vm/mercedes di appunto 2.2 litri ma attualmente hanno grandi problemi a fargli rispettare le potenze richieste con l'omologazione E6.

-) stanno riciclando materiali dagli scaffali semivuoti Chrylser per assemblare la Giulia

-) l'azienda non investe e quindi loro non possono fare miracoli

-) i dipendenti della nuova Alfa sono ammassati in maniera disumana in un edificio fatiscente .

Secondo me chi parla così non é un insider ma una testa di C...o perché chi lavora veramente non sputa nel piatto dove mangia . Non dice Cazzate a buon mercato . Per queste persone anche se esce un gìoello diranno sempre che é merda . Quindi non si deve neanche leggere quello che scrivono . Non si devono considerare . Perché se ci si da retta si fa il suo gioco . Poi quando esce la macchina si vede .

Hai ragione, non ho mai sentito nessuno lamentarsi del posto in cui lavora. Ma proprio nessuno eh.

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato (modificato)

Lamentarsi del posto di lavoro é un conto, dire cavolate un altro . Personalmente non credo che la giulia sarà una macchina fatta male . E soprattutto prima di buttare letame su un'azienda e su un prodotto ci si deve guardare un attimo intorno . Ragazzi se chi ti da lavoro chiude anche tu perdi il pane . Con questo non voglio dire che gli operai devono essere trattati male . I diritti umani vengono prima di ogni cosa ma finiamo di dire che la giulia sarà riciclata da pezzi intro o che viene fatta male perché non ci sono risorse . Finiamola con queste psicologia antiitalica . Un prodotto deve essere giudicato dopo che viene provato e non prima con chiacchiere da bar o per sentito dire .

Modificato da zfc
Inviato
Dite che la puzzola, (ovviamente usata fuori dal logo :D ), verrà poi sfruttata in maniera commerciale o rimarrà relegata al "dietro le quinte"?

Direi di no, visto che è un marchio registrato di Lockheed Martin.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Qualsiasi cosa simile a 159 è oro che cola, anche oggi è bellissima e attuale.
Quotone galattico ... a parte la LedMania che fa tanto decorazioni di natale e invecchia con la velocità della luce ....
Inviato
Quotone galattico ... a parte la LedMania che fa tanto decorazioni di natale e invecchia con la velocità della luce ....

Sono daccordo anche io .

Inviato

no dai se si tolgono i led e drl poi come si riconoscono le varie audi :lol:

Inviato

Giusto, sono semiconduttori anche loro :azz:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Mica ho detto di rinunciare ai LED .... però per es .... faro posteriore : Acceso è tutto illuminato ...... con lo STOP si illumina di più ..... mica serve mettergli la strisciolina "Concavo - Convessa" o il disegno simil < o > ..... fra un pò mancano solo le strisce LED stile Truck ...

Inviato
Mica ho detto di rinunciare ai LED .... però per es .... faro posteriore : Acceso è tutto illuminato ...... con lo STOP si illumina di più ..... mica serve mettergli la strisciolina "Concavo - Convessa" o il disegno simil < o > ..... fra un pò mancano solo le strisce LED stile Truck ...
Ormai i fari sono diventati molto caratterizzanti e la tecnologia sta permettendo parecchio di sbizzarrirsi in merito (€€€ permettendo), però vero, a volte ci sono delle esagerazioni ;)

Su 952 vedremo... :-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.