Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Visto che vogliono puntare tutto sul made in Italy(giustamente) un nome italiano come Giulia lo vedo molto azzeccato,anche se purtroppo pare non sarà questo.

All'estero non credo si siano fatti tanti problemi con le varie Lamborghini Superleggera,Ferrari,Maserati...anzi,ripeto lo vedo come un simbolo distintivo e di italianità/esoticità che imho non guasta e il marchio Alfa avendo dei precedenti storici se lo può permettere di più rispetto ad un BMW o Mercedes.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Io propongo Alfa Romeo Heritage. :mrgreen:

Inviato

Ok Milano... rimane poi il problema dell'ammiraglia: :lol: Milano (più grossa) --> Lombardia

Inviato

:azz:

No, la pippa dei nomi no!!!!!!!!!!! :birra:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Alfa Mediolanum. Suona fichissimo ed è pieno di heritage, rimanda anche ai celti e il latinismo rimanda a profonde radici storiche :D

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Alfa Mediolanum. Suona fichissimo ed è pieno di heritage, rimanda anche ai celti e il latinismo rimanda a profonde radici storiche :D

ottimo per gli imprenditori che si sono fatti da soli (cit.)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.