Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma veramente discutete di una serie3 a cui hanno appiccicato un muso della 4c????

Mi sa che son partiti da questa: 00037697.JPG

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E il mio collega, un vero artista, in 20 minuti la photoshoppava meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hooooooooooooooo finalmente .... altro che TA TP ... PT ..TC ... TF ... Sarebbe bastato crederci darci continuità e soprattutto quell'affidabilità che ancora oggi langue (Anche Maserati non brilla in quel verso). Oltre a concessionari che invece di "Spennare" il cliente (Hee ... sa è un'Alfa ... e così il tagliando di una 146 costava come una serie 5 BMW) e avremmo vissuto un'altra storia...

questa non l’ho capita.. in pratica te ne frega niente di com’è fatta, ma basta che sia affidabile.. vabbè allora comprati una toyota :lol:

mediamente come affidabilità negli ultimi vent’anni non son state poi molto diverse da molti altri marchi, seppur mediamente assemblate in maniera media o mediocre

per quanto riguarda il costo dei pezzi di ricambio, mi sa che non avete mai avuto il piacere di conoscere un ricambista di qualche marca tedesca o giappa :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Perché vengono fuori queste foto on line ?? Perché rischiare il proprio posto di lavoro ?? :pen:

È come tutte le "leaked"... Non so se hai notato che DA ANNI non c'è più una macchina che venga presentata senza già averla vista in foto "rubate" (addirittura c'è chi rilascia foto "ufficiali" di muletti...)!

Questa è stata fatta uscire volutamente: CAZZO FA I 288! :)

Tutto IMHO... ;)

Link al commento

Dunque, ho capito che qui dentro c'è qualcuno ben informato sui nuovi modelli Alfa, quindi a parte l'invidia gigante che ho in questo caso, ricapitolando la nuova berlina arriverà, come è stato detto, il 24 giugno 2015, ma il suv? Cioè il 2016 è attendibile o magari arriverà più avanti?

Comunque l'attesa per la nuova Alfa sta diventando pesante, ormai me la sogno pure di notte(però ogni volta ha un'estetica diversa quindi non saprei dirvi come la vedo nei sogni:mrgreen:)

Ma la foto del tachimetro potrebbe essere la nuova Alfa o probabilmente è qualche fake?

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.