Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il rispetto per il tuo amico è ammirevole, dico sul serio, però non puoi buttare lì certe frasi e lasciarci con la bavetta alla bocca! :mrgreen:

Siamo in un topic Alfa, passati una mano sulla coscienza :ammic::D

Per un attimo avevo letto "con la bravetta alla bocca"

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato (modificato)

Comunque i motori F1 v6 moderni hanno le bancate di 90°,lo stesso v6 che ha sostituito il Busso su 155 DTM era di 90°.

Chissà se le caratteristiche del V8 (0 turbolag e turbine twin scroll) verranno mantenute anche sul motore Alfa...

Modificato da Ospite
Inviato
only if you use traditional solutions. but if you have a way to fill up that torque void at low RPMs, you could do that ;)

For example MultiAir technology ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Comunque i motori F1 v6 moderni hanno le bancate di 90°
Ma non è il regolamento che impone anche l'angolo ?
Inviato
For example MultiAir technology ?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma non è il regolamento che impone anche l'angolo ?

Il regolamento non li avevo considerato, però se fanno pure i motori F1 a 90° non credo che sia una bestemmia...

Inviato
...e lasciarci con la bRavetta alla bocca! :mrgreen:

...

Fixed!(cit.):si:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Per un attimo avevo letto "con la bravetta alla bocca"

Eh, no, devi stare più attento.:si:

Leggi meglio, ha scritto proprio "bRavetta".:si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Per fortuna niente multi air! Ma iniezione diretta, doppi variatori, cilindrata variabile per la prima volta su un 6 cilindri. In pratica fino a circa 150 cv il motore sarà un 3 cilindri 1400...

Inviato
Per fortuna niente multi air! Ma iniezione diretta, doppi variatori, cilindrata variabile per la prima volta su un 6 cilindri. In pratica fino a circa 150 cv il motore sarà un 3 cilindri 1400...

Il ritorno del CEM. :D

Guest EC2277
Inviato
Per fortuna niente multi air! Ma iniezione diretta, doppi variatori, cilindrata variabile per la prima volta su un 6 cilindri. In pratica fino a circa 150 cv il motore sarà un 3 cilindri 1400...

Che diamine significa "cilindrata variabile"?

L'unico modo per realizzare qualcosa di simile, sarebbe quello di avere un motore con corsa od alesaggio variabile, ma ciò è tecnicamente impossibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.