Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero di no 6C, io personalmente associo "numero"+C ad una vettura sportiva come 8C e 4C...e per forza di cose la Giulia non può esserlo perchè la venderanno con X motori (tra cui il diesel) e altre menate varie.

Lascerei quella sigla ad un modello speciale da definirsi.

Inviato
questa è la tipica fase dove chiunque può saltare su e dire la sua tanto la casa produttrice non si sprecherà certamente a fare il giro di tutti i forum e siti specializzati per smentire

ormai i prototipi semidefinitivi ( per intenderci con carrozzeria in lamiera definitiva e parti in plastica provvisorie ) li vediamo girare solo quando le vetture sono nella prima fase definita verifica processo e sono comunque prodotte nello stabilimento che la produrrà definitivamente. Quindi siccome in questo momento non credo che a Cassino siano già a questo punto ci si deve aspettare che i prototipi girino sui soliti modelli di produzione tagliati e cuciti

man mano che si avvicina il momento della produzione vera e propria il numero dei particolari definitivi aumenta fino ad arrivare ovviamente al 100%. Si decide di iniziare a vendere la vettura solo che determinati valori di difettosità ( sia dei materiale sia di montaggio ) raggiungono dei livelli standard che garantiscano una qualità percepita dal cliente come accettabile. Quindi certe preoccupazioni tipo quella di Oxygen sono solo frutto di paure tafazziane legate a come si produceva una volta ; non voglio dire che ora si sia perfetti ma sicuramente molto più attenti.

al momento del famigerato progetto giorgio/952 non mi sembra ci sia molto in giro a livello di particolari da produrre o lo sono sotto false spoglie oppure li stanno facendo dall'altra parte del mondo, qui sull apiazza di Torino di 952 ØØ si è ancora visto nulla, gli stampisti sono mesi che aspettano i famigerati progetti, la vedo dura/durissima presentare la vettura a giugno a meno che non presentino una vettura una realizzata con pezzi prototipo

Inviato
la delta è uscita di produzion l'8 maggio 2014.

OT: e la Bravo?

Nel caso, a settembre Giulia preserie e I trimestre 2016 quelle di serie e vendita. Ci siamo come tempi?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Nel caso, a settembre Giulia preserie e I trimestre 2016 quelle di serie e vendita. Ci siamo come tempi?

Ipotesi spostata sul pessimistico, ma plausibile se dovessero esserci ritardi.

Secondo me qualcosa prima per entrambe le cose.

Inviato (modificato)

Se auto edizione ha detto 6C allora non avrà ne numeri....ne lettere....quindi si chiamera con un nome senza lettere e numeri :mrgreen:

Modificato da J-Gian
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.