Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Sì, il buon Albert con la complicità di messer Pandino così scrissero su FacciaLibro...

Ma solo io non ricevo le notifiche di Autopareri su fb? :(

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè vale a dire fin tanto che non riescono nemmeno ad evadere gli ordini attuali e hanno chiuso le liste di prenotazione non se ne parla proprio :lol:

ormai tutte le aziende in tutti i settori "premium" non si limitano più a realizzare un prodotto in modo "una tantum"

ma pianificano fin dall'inizio le principali versioni ed i principali aggiornamenti,

in modo da ottenere il massimo di visibilità con il minimo sforzo, come apple insegna.

quindi nel caso specifico come minimo bisognerebbe aspettare:

che uscisse una versione potenziata del nuovo 4L diciamo "GTA"

poi che Alfa avesse i propri V6: no si mettono certo a sviluppare un propulsore del genere per quest'auto

poi, quando avessero esaurito anche gli ordini della "GTA" ,

concettualmente una versione del genere ci potrebbe anche stare......

per questo è ben in evidenza quel 'sempre se' :clap ed anche un bel IMHO ci stava a rafforzare la vacuità del dicitur...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cioè esistono delle foto con gli interni definitivi di 952???

Guarda su ICS i 'nostri amici' dicono testualmente:

Gli interni della 500 non solo l'unico scoop di questi giorni! Molto presto ci sarà una grande sorpresa, che farà felice e riaccenderà le speranze per non pochi appassionati!

dato che non c'è altra carne al fuoco suppongo (io) che ci sia qualcosa in merito e non la solita Ypsilon turbo HF... :mrgreen:

ps ma nessun commento sulle folli velocità di 'Giulia'?

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Comunque se "davero davero" il 24 Giugno ci sarà la presentazione, io direi di darci appuntamento tutti ad Arese o Balocco (a seconda di dove si svolgerà il tutto). :D

Link al commento

Se ho ben inteso, a giorni un noto sito di spycar dovrebbe pubblicare delle foto degli interni di giulia, ovviamente con le dovute cammuffature :D

Speriamo siano una bomba !

:muto:

:mrgreen:

(adesso ho capito cosa prova Aymaro a usare 'ste faccine :§)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Link al commento

Comunque se "davero davero" il 24 Giugno ci sarà la presentazione, io direi di darci appuntamento tutti ad Arese o Balocco (a seconda di dove si svolgerà il tutto). :D

Affito un'Alfa per l'occasione, anche se la mia Punto è la donatrice-di-organi per MiTo... :-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

sarebbe molto bello ...

Link al commento

Cioè esistono delle foto con gli interni definitivi di 952???

Magari...

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.