Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sciachimisti all'erta perché già si sa che questi motori emetteranno tutti una notevole quantità di monossido di diidrogeno in forma gassosa e liquida :si: :si:

chiamati in causa anche i rettiliani data la vicinanza di specie col biscione del logo. La cosa è ancor più evidente considerando l'andamento ciclico dei topic su Giulia

uroboro_by_bonny88-d5so0pc.jpg

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui si oscilla fra "monterà motori a curvatura alimentati a dilitio" e "hanno riciclato i Fire avanzati dalla Punto 2a serie". Il fisico non mi regge più :lol:

Volevi dire i 903cc avanzati dalla Uno Sting, vero ? :)

Tanto , qualunque motori saranno, alla fine non andranno bene, non essendo parte della sacra trimurti Busso-bialbero-boxer. :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

fino a 260 CV ok 4L benza. Oltre , v6

Il V6 mi sa che sarà solo per prestazioni iso m3 ed è un peccato perché le auto del segmento d si stanno appiattendo su delle motorizzazioni tutte uguali

Ad ogni modo io ipotizzavo una soluzione tipo serie c una versione speciale amg ed una V6 prestigiosa a benzina almeno per non lasciare delusi gli amanti del plurifrazionato... A me che col 2000 4 cil ci fai 350cv importa una sega

Modificato da alederme
Link al commento

Veridicità della notizia? Sarebbe molto bello, vorrebbe dire che l'Alfa è tornata nel vero senso della parola...

qui si sapeva da tempo del prossima trasferimento nella ex IRISBUS, non so a che punto sono i lavori, quando ci passo provo a guardare.

Link al commento

Non so se reggerò altri 5, dicasi 5, mesi a leggere questo topic...:lol:

Se non.dicono qualcosa a Ginevra gli ultimi tre mesi li faremo al centro cardiologico... Ipotesi di motori diesel testa piatta di derivazione Ariete insieme a voci di 1600 benza longitudinale derivato dal 1750 ma con turbo compressore volumetrico e compressore elettrico di derivazione vag Ahahahahahh

Link al commento

ragazzi questa macchina é attesa da tanto tempo . Non é solo la sostituta della 159 , essa é il ritorno alla tradizione alfa nel vero senso . Sono molto fiducioso per quel che concerne il risultato finale . Capisco che é difficile ma dobbiamo pazientare ...:(

Link al commento

Secondo Radio Scarpa, la macchina meccanicamente ricalca quasi alla perfezione questa

bmw-serie-5-f10-e0d1ba69a697977ac3d1a82abac7a7e5.jpg

(E non posso che esserne lieto)

Cioè ha problemi al navi, catene che saltano sul 2.0 litri ed alcune sporadiche sul 6 cilindri.

Dinamicamente non è male, ma è un pachiderma di 4.9 metri.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.