Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se la stanno tirando? :pen:

A casa mia anticipare la presentazioni di alcuni mesi non mi pare "tirarsela".

Quelli che se la tirano sono quelli che mandano fuori una mezza dozzina di teaser incomprensibili mesi prima della presentazione.

"vi stupiremo con il nostro tre cilindri che non è altro che un nostro 6 cilindri a metà. Stesso suono rotondo..."

citofonare Elica.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente anche la cosa di Questi teaser in cui non si vede nulla fatti sei mesi prima...

Io spero che il 24 facciano la presentazione non in stile mazda, cioè che i dati escano fuori anche se parziali e non definitivi si intende ... Anche se la commercializzazione sarà lontana dalla data di presentazione

Link al commento

Se la stanno tirando? :pen:

A casa mia anticipare la presentazioni di alcuni mesi non mi pare "tirarsela".

Quelli che se la tirano sono quelli che mandano fuori una mezza dozzina di teaser incomprensibili mesi prima della presentazione.

Non lo so se si tratterebbe di una presentazione anticipata...basterebbe qualche dettaglio che rincuori gli appassionati. Comunque, tornando al punto iniziale, 5 mesi sono ancora lunghi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Onestamente anche la cosa di Questi teaser in cui non si vede nulla fatti sei mesi prima...

Io spero che il 24 facciano la presentazione non in stile mazda, cioè che i dati escano fuori anche se parziali e non definitivi si intende ... Anche se la commercializzazione sarà lontana dalla data di presentazione

Questo si, concordo

Noto che questa discussione è già a quota 334 pagine, chissà dove saremo il 24 giugno, come pagina intendo;)

Modificato da diffida
Link al commento

Io invece, per mie necessità e preferenze, aspetto proprio la berlina ma non ti nego che ho gran curiosità per tutto il nuovo corso alfa. E mi spiacerà se, come ho letto, davvero non dovesse esserci la SW!

"vi stupiremo con il nostro tre cilindri che non è altro che un nostro 6 cilindri a metà. Stesso suono rotondo..."

citofonare Elica.

Da quel che si legge in giro non dovrebbero esserci di questi problemi8-)

Link al commento

Non lo so se si tratterebbe di una presentazione anticipata...basterebbe qualche dettaglio che rincuori gli appassionati. Comunque, tornando al punto iniziale, 5 mesi sono ancora lunghi

Questo si, concordo

Noto che questa discussione è già a quota 334 pagine, chissà dove saremo il 24 giugno, come pagina intendo;)

Dettaglio che rincuori gli appassionati... TRAZIONE POSTERIORE. :D :D

Come dite? È scontato? Riandate col pensiero al 2012... :D

Link al commento

Pochi giorni fa ti hanno detto (ufficialmente) che il 24 giugno presenteranno una nuova berlina 3 volumi, trazione posteriore, forse di nome Giulia e che sarà in vendita circa 6 mesi dopo.

E negli scorsi mesi ti hanno detto che stanno sviluppando apposta dei motori, con la collaborazione di Ferrari.

Che "dettagli" dovrebbero svelare per soddisfarti?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.