Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

[OT]

...Immagino che sarà scontata la presenza del selettore D.N.A. su Giulia, tuttavia spero - una cosa personale che ho sempre amato - che diano la possibilità di personalizzare i settaggi, non so bene in che modo, sulla scia di quanto fanno i Tedeschi e nello specifico anche Infiniti sulla Q50.

...

Lo spero pure io. Alla fine una cosa simile è disponibile sulle dodge SRT tramite lo u-connect.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era già quello :-)

Hanno toppato il setting, non avranno chiamato la Logitech

wheel_setup_logitech.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Sadman

As I know they will replace steer by wire with hydraulic servo in Q50S.

I thought that F30 is using McPherson front suspension while B8 is using five link front suspension?

F10 has a double-wishbone like front suspension

P90053773.jpg

So the Mercedes C Class

Mercedes-Benz-C-class-W205-front-axle.jpg

Audi A4

324.jpg

The Audi has hinges with "virtual centers" but all the above are risen-up double-wishbone wariants.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sciachimisti all'erta perché già si sa che questi motori emetteranno tutti una notevole quantità di monossido di diidrogeno in forma gassosa e liquida :si: :si:

chiamati in causa anche i rettiliani data la vicinanza di specie col biscione del logo. La cosa è ancor più evidente considerando l'andamento ciclico dei topic su Giulia

uroboro_by_bonny88-d5so0pc.jpg

sudoku o sudokkiu?

Link al commento
Condividi su altri Social

F10 has a double-wishbone like front suspension

P90053773.jpg

So the Mercedes C Class

Mercedes-Benz-C-class-W205-front-axle.jpg

Audi A4

324.jpg

The Audi has hinges with "virtual centers" but all the above are risen-up double-wishbone wariants.

Hi Jeby,

we should quit talking about the A4 because the overall layout (e.g. mechanical speaking) is complete different. It is ok if a RWD architecture is compared to another, even if in some terms sensless if the major influencing driving factors are not listed (like the weight of the engine, overall high of the car, postion of main mechanics - engine, gearbox... etc).

Recap:It is ovious tha AR has taken decissions and choose a certain way, so it is sensless to say what are the pro & cons. It is more important to identify the possibilities and the limitations - and this consideration should be taken not by comparing to another layout. The only exemption that should be considered is, if there is a possibility to identify risks. Risks in this case means: Eurocap Crash test, variation of possiblieties.

Everthing else is waste of time and leads to no end.

Have a great time,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

come foss'antani!

Spacca il Marchionne in due come se si fosse in quattro! (semicit.).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sudoku o sudokkiu?

'U stikkiu!:attorno:

No, ragazzi, se continuiamo così al 24 giugno non ci arriviamo, eh.:mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trucido hai ragione, era solo una puntualizzazione su quello che fa la triade ;)

Giusto per puntualizzare, Bare contestava che la serie 3 (F30) usasse Mcpherson e non quadrilateri sovrapposti. Lo schema che hai postato della F10 è per il segmento superiore (serie 5), quindi tecnicamente non rientrerebbe nel segmento della Giulia/3er/A4.

si, lo so che sulle slide della AR c'era quella ecc, ecc. Era solo per chiarire.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.