Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per TA intende twinair...

Adesso butto una bomba: diesel a metano.

Chiaritemi sta cosa... :D

Inviato
  accul scrive:
I server implementate i server finché siete in tempoidi_018.jpg

Abbiamo implementato una particolare tecnologia in grado di comprimere tutti i "Marchionne dimettiti1!1!", "Non è un'Alfa", "Che schifo il Chryslerume/Fiattume/Maseratume", "A quel prezzo mi compro la Sr3" e quindi ridurre il carico del server pari a quello del notepad. :)

Inviato
  nucarote scrive:
Abbiamo implementato una particolare tecnologia in grado di comprimere tutti i "Marchionne dimettiti1!1!", "Non è un'Alfa", "Che schifo il Chryslerume/Fiattume/Maseratume", "A quel prezzo mi compro la Sr3" e quindi ridurre il carico del server pari a quello del notepad. :)

tu sottovaluti il problema : l' alfismo è come un virus che muta in migliaia di derivazioni diverse

girala come vuoi ma siamo comunque morti ; solo la mancata presentazione ci potrà salvare :)

momentaneamente...

Inviato
  AquilaRomana scrive:
Per TA intende twinair...

Hai ragione: dovevo scrivere TA/TA/NP, ovvero trazione anteriore, con motore Twinair Naturalpower. :mrgreen:

  AquilaRomana scrive:
Adesso butto una bomba: diesel a metano.

Chiaritemi sta cosa... :D

Il motore aspira una miscela di aria e metano, ma l'accensione è innescata da un'iniezione di gasolio, fatta nella camera di combustione al termine della compressione. Di fatto è un ibrido tra un normale motore a gasolio ed un normale motore a metano.

Inviato
  Teknos scrive:
La Qv avrà 490cv e la vedremo già a giugno...

Ma nessuno commenta sta cosa??? Ne abbiamo i server pieni dei vari carryover da mito!

na buona volta che esce na cosa interessante, e diamogli dentro come si deve co gli spippolamenti!!!

Inviato

Credo che sia più di una settimana che dibattono se tale cifra è attendibile.

Inviato
  EC2277 scrive:
Hai ragione: dovevo scrivere TA/TA/NP, ovvero trazione anteriore, con motore Twinair Naturalpower. :mrgreen:

Il motore aspira una miscela di aria e metano, ma l'accensione è innescata da un'iniezione di gasolio, fatta nella camera di combustione al termine della compressione. Di fatto è un ibrido tra un normale motore a gasolio ed un normale motore a metano.

Io l'ho sentita sul serio la cosa del diesel/metano....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.