Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
interessante l’ipotesi dual clutch, non ne avevo ancora sentito parlare fino ad ora. Avevo sentito parlare del “classico” zf a convertitore da millemila marce :pen:

La M3 cosa monta ;) ?

La BorgWarner è vicina di casa a Auburn Hills (non che voglia dire niente, solo un po' di trivia)

Modificato da RVC
Inviato
Linkedin conferma che sono previsti manuali, automatici e DDCT.

te li ha messi tra "persone che potresti conoscere"?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Speriamo non sia lo stesso però:§:mrgreen:

Si può fare di peggio ;) tra l'altro se non ricordo male il modulo dulatronic lo usa anche la Porsche per la 911 :pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Linkedin conferma che sono previsti manuali, automatici e DDCT.

Come....BMW :D

Inviato
Si può fare di peggio ;) tra l'altro se non ricordo male il modulo dulatronic lo usa anche la Porsche per la 911 :pen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Come....BMW :D

Come affidabilità pare non abbia brillato;),non sò se poi abbiano risolto.

Non è ZF il PDK della Porsche?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Come affidabilità pare non abbia brillato;),non sò se poi abbiano risolto.

Non è ZF il PDK della Porsche?

Dovrebbe essere GETRAG con il modulo della BW. Mi pare almeno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

I do not believe we will see DDCT in Alfa but DWCT is probable for top version.

The 4C uses DDCT :mrgreen:

But no, Alfa's Dry DCT can only take EW engines and 350nm, so other than an eventual future generation Giulietta with fwd, it's not happening.

Inviato

Cito:

D.R.E Progetto Giorgio

Maserati

settembre 2014 – presente (6 mesi) | Modena, Italia

Progettazione e studi d'installazioni cambi longitudinali manuali,automatici,DDCT.

Realizzazione 3d Fusioni in alluminio, interfaccia con Virtual Validation, Manufacturing, Fornitori, Testing.

Studi preliminari, d’impostazione di nuove tecnologie e applicazioni.

FirmaBarcode.gif

Inviato

@ RVC

Porsche is using ZF's DCT while BMW is with Getrag.

Off-course I thought about future Alfa Romeo's models. We will not see DDCT in Alfa with longitudinal engine. I still dream about C-segment Alfa with longitudinal engine but with boxer and FWD.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.