Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie ragazzi ;) Non la conoscevo :)

Non lo dice nessuno..ma è una delle eccellenze italiane della galassia fiat ed è leader mondiale nel suo settore.

Però sai..fiat caccapupù suona meglio... :mrgreen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
L'ho vista!

Ancora con carrozzeria Ghibli ma muso 100% definitivo e paraurti posteriore definitivo! Ho visto anche il mulo della versione spinta. Le ho anche fotografate entrambe! Ma...

... ora mi ucciderete: le ho cancellate! Ma non l'avessi fatto mi avrebbero ucciso loro, quindi in ogni caso non le avreste viste...

toni-servillo-le-conseguenze-dell-amore.jpg

Inviato
L'ho vista!

Ancora con carrozzeria Ghibli ma muso 100% definitivo e paraurti posteriore definitivo! Ho visto anche il mulo della versione spinta. Le ho anche fotografate entrambe! Ma...

... ora mi ucciderete: le ho cancellate! Ma non l'avessi fatto mi avrebbero ucciso loro, quindi in ogni caso non le avreste viste...

Ti dico una cosa: raspberry pi camuffato da camera grip con sincronizzazione online via modulo 3G. Cancelli sulla SD ma resta online... :si:

PS: G10? Che è??

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Ti dico una cosa: raspberry pi camuffato da camera grip con sincronizzazione online via modulo 3G. Cancelli sulla SD ma resta online... :si:

......

:saggio

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Alfa-Romeo-Giulietta-10-NOLEGGIO-A-LUNGO-TERMINE-ECOLOGICO.jpg

+

QRT1956_norm.jpg

+

mali-militia-770x514.jpg

:D

Inviato

in realtà esistono già queste :

transcend-wifisd.jpg

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

non ho capito come fa a dire di averla ''vista'' se ha detto che il frontale era ''telonato''......

comunque ragazzi si sa: la nuova Alfa come stile sarà un evoluzione, e non rivoluzione, delle 156 e 159 con la ''modernità'' della mazda 6, per il resto :muto:

Inviato

Io dico solo che per gli interni voglio una selezione di radica, almeno una fibra di carbonio e il classico alluminio. Divieto totale di inserti piano black.

Per i sedili pelle rossa obbligatoria a catalogo, con logo Alfa Romeo impresso direttamente nel cuoio.

Inviato
Io dico solo che per gli interni voglio una selezione di radica, almeno una fibra di carbonio e il classico alluminio. Divieto totale di inserti piano black.

Per i sedili pelle rossa obbligatoria a catalogo, con logo Alfa Romeo impresso direttamente nel cuoio.

Pfiu... Che sospiro leggere la parola "cuoio".. Avevi dato un enfasi al tutto che pensavo avessi scritto "impresso nella carne"..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.