Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Dall'articolo:

Secondo indiscrezioni infatti, entro la metà di marzo è previsto l’arrivo nell’impianto cassinate del cosiddetto “pilotino” della nuova Alfa Romeo,...

Poi ditemi voi cosa significa...

Secondo me parla di prime uscite dalla catena...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me hanno letto questo topic.:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

il pilotino lo si assembla a mano, non sulla linea di montaggio vera e propria ;)

Riguardo alla COMAU, ricordo che esistono colossi della robotica come la ABB (che e' quasi grande come la General Electric, tanto per dire). COMAU e' una delle aziende leader nell'automotive, questo si, e in anni recenti probabimente leader in fatturato (sopratutto lato FCA come e' giusto che sia IMO). Sicuramente la parte del leone la fa lei in casa FCA. Fanno ottimi prodotti e FCA le permette anche di sviluppare nuove tecniche e contribuire al disegno di linee e processi (cosa che in altre case automobilistiche difficilmente le lascerebbero fare in quanto implica una cessione di know how che tipicamente le case preferiscono mantenere in-house visto che gli altri non hanno "in casa" ditte come la COMAU, quindi preferiscoo controllare il disegno delle linee di assemblaggio e tutto quello che ci gira intorno).

Tutto giusto IMO. Comunque non tutto sule linee e' roba comau: la KUKA l'hanno scorso ha preso una valanga di ordini da FCA per cose di sua competenza ;) Poi ci sono i giapponesi che in quanto a robotica e linee di assemblaggio non sono da meno!

Per dare un'idea delle forze in gioco (le cifre si riferiscono al fatturato dell'ultimo anno fiscale):

ABB: 41,85 miliardi di $.

General Electric: 146,05 miliardi di $.

KUKA: 1,7 miliardi di €.

Comau: 1,5 miliardi di €.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

A 4 mesi di distanza dalla presentazione, vedere il muletto definitivo è come quando ti raccontano il finale di un film 2 minuti prima di entrare al cinema.

A questo punto conviene conservare la curiosità per il 24 Giugno. No?

Link al commento

A 4 mesi di distanza dalla presentazione, vedere il muletto definitivo è come quando ti raccontano il finale di un film 2 minuti prima di entrare al cinema.

NO! :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Per dare un'idea delle forze in gioco (le cifre si riferiscono al fatturato dell'ultimo anno fiscale):

ABB: 41,85 miliardi di $.

General Electric: 146,05 miliardi di $.

KUKA: 1,7 miliardi di €.

Comau: 1,5 miliardi di €.

Riguardo ABB e GE bisogna però vedere quanto di quel fatturato è legato al settore automotive, sono dei giganti che producono anche lampadine a led...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento

E il forum come fa ad andare avanti?en:

:mrgreen:

Pippe mentali, Photoshop, donnine di Aymaro, Albert che viene menato dai collaudatori Alfa... Il solito, insomma. :D

Link al commento

NO CATEGORICO.

Qua dentro abbiamo sempre visto le auto PRIMA della loro presentazione ufficiale sui siti o robe simili :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

L'ho vista!

Ancora con carrozzeria Ghibli ma muso 100% definitivo e paraurti posteriore definitivo! Ho visto anche il mulo della versione spinta. Le ho anche fotografate entrambe! Ma...

... ora mi ucciderete: le ho cancellate! Ma non l'avessi fatto mi avrebbero ucciso loro, quindi in ogni caso non le avreste viste...

Fratello, ti stimo!:idol::clap A quanto capito l'epilogo poteva essere peggiore, ma a quanto pare quanto meno ne puoi parlare. In cambio, oltre la vita, quale altre concessioni sei riuscito a 'strappare'? o non si può dire? Beh, ma andando un pelo OT potresti raccontare nel dettaglio l'episodio...:thx:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Devo essere sincero, da fuori l'ho vista per pochi secondi, nei quali ero concentratissimo a far venire le foto non sgranate. Non posso dire niente che non si sappia già, quindi fari che sembrano essere tornati orizzontali e il classico trilobo davanti. Dietro invece il paraurti non aveva il posto per la targa quindi presumo sarà come su Ghibli. Due grossi scarichi non agli estremi ma più verso il centro.

Ho anche sentito qualche mulo a gasolio: rumore parecchio strano. Non assomiglia a niente che c'è in giro. Probabilmente però deriva dal fatto che sia ancora da mettere a punto tanto il motore quanto lo scarico.

tutto qui? :pen::mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Ma se Comau tentasse di acquistare KUKA, i tedeschi si incazz............bero ? :pen:

images?q=tbn:ANd9GcQOxwJrKUYUGCJh9l-n4UKbMLAig1ZHzksz206UR_sqe-qOJzV6rA

Tranquilla Angela..........Scherzavo !!!!!!!!! :lol::mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.