Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Si diceva a 4 bracci e mezzo in acciaio per la 952 e in alluminio per la QV/GTA. ;)

Fra la versione Normale e la QV cambia solo il telaio posteriore. La prima ha il telaio in acciaio e la seconda il alluminio. I bracci sono identici c'è solo qualche variazione sul tema legato alle boccole per la QV

Link al commento
Condividi su altri Social

IO, ad esempio, l'accensione col tasto la ODIO :(r diciamo pure che la trovo una porcheria.

Questo lo dico non per fare polemica, ma per evidenziare che una cosa non è "bella" o "brutta" in sè, un dettaglio che qualcuno trova "evoluto", per qualcun altro è un "passo indietro".

Gli studi di mercato si fanno apposta, per definire cosa la MAGGIOR PARTE (non tutti) dei CLIENTI (cioé quello che paga, non quello che commenta) nota e cosa, invece, passa inosservata, per cosa è disposta a pagare di più e cosa invece è fastidioso ed infine, cosa conviene mettere in produzione e cosa non vale l'investimento.

Il problema dell'accensione a pulsante è che si porta dietro il bloccasterzo elettrico.

Che se hai un problema alla batteria o alla chiave (immobilizer) ce l'hai nel culo.

Negli uffici marketing delle case (e anche nella testa dei clienti) bisogna avere la consapevolezza che l'auto non è assimilabile a un oggetto elettronico. Non é un Gig Tiger che se ha un problema lo metti nel cassetto e ne compri uno nuovo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

IO, ad esempio, l'accensione col tasto la ODIO :(r diciamo pure che la trovo una porcheria.

Questo lo dico non per fare polemica, ma per evidenziare che una cosa non è "bella" o "brutta" in sè, un dettaglio che qualcuno trova "evoluto", per qualcun altro è un "passo indietro".

Gli studi di mercato si fanno apposta, per definire cosa la MAGGIOR PARTE (non tutti) dei CLIENTI (cioé quello che paga, non quello che commenta) nota e cosa, invece, passa inosservata, per cosa è disposta a pagare di più e cosa invece è fastidioso ed infine, cosa conviene mettere in produzione e cosa non vale l'investimento.

In altri termini, se mettono il pulsante bene, se non lo fanno non è che sono barboni, ma probabilmente non conveniva (ed io sono più contento!).

Questa potrebbe far felici molti clienti. Anche perché fa intuire che si tratta di "auto da rimorchio" (non intendo rulotte). :mrgreen:

Si vabè ragazzi però c'è da dire che a pochi non piacciono queste chicche high tech dai............la maggior parte delle persone che spende tanto per un auto, specie se viene da prodotti tedeschi, è abituato a trovare queste cose che vi piaccia o no, ormai sono uno standard nelle auto. Il problema comunque non dovrebbe porsi dato che se nasce dalla ghibli, credo prenderanno anche quello da quest'ultima. A meno che decidono di usare il devioluci della mito e giulietta :oops:

Il problema dell'accensione a pulsante è che si porta dietro il bloccasterzo elettrico.

Che se hai un problema alla batteria o alla chiave (immobilizer) ce l'hai nel culo.

Negli uffici marketing delle case (e anche nella testa dei clienti) bisogna avere la consapevolezza che l'auto non è assimilabile a un oggetto elettronico. Non é un Gig Tiger che se ha un problema lo metti nel cassetto e ne compri uno nuovo...

Mah.....mio padre ha la 159, e quando è rimasto a terra con la batteria, amen ne ha comprata un altra e via. Tanto le auto di oggi non le puoi spingere quindi non servirebbe girare il volante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è comprare la batteria.

Il problema è che la batteria non è che muore sempre con l'auto in comoda posizione per avviamento coi cavi e quando l'hai parcheggiata con le ruote dritte...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra la versione Normale e la QV cambia solo il telaio posteriore. La prima ha il telaio in acciaio e la seconda il alluminio. I bracci sono identici c'è solo qualche variazione sul tema legato alle boccole per la QV

scusate l'ignoranza ma...per telaio in alluminio intendi quello delle sospensioni o l'intero telaio della vettura? o.0

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema non è comprare la batteria.

Il problema è che la batteria non è che muore sempre con l'auto in comoda posizione per avviamento coi cavi e quando l'hai parcheggiata con le ruote dritte...

Scusa ma qual è il punto? Non capisco...

Nel 2006 la 159 aveva l'avviamento a pulsante...si vuole tornare indietro? Cioè già tutti stanno col fucile puntato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma qual è il punto? Non capisco...

Nel 2006 la 159 aveva l'avviamento a pulsante...si vuole tornare indietro? Cioè già tutti stanno col fucile puntato...

Se vogliono, possono anche fare un package "keyless".

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.