Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Con FCA Bank I finanziamenti per le loro auto saranno più di "manica larga" o per noi clienti cambia nulla?

Ps. Ma SAVA non era una finanziaria? Perdonate l'ignoranza...

Sava era a metà con Credite Agricole. Ora FCA Bank è a tutti gli effetti di FCA, ma soprattutto è una banca e non una finanziaria; con questo upgrade può avere accesso ai fondi di finanziamento europei agevolati, cosa che prima non poteva fare e che fanno tutti gli altri, VW in primis.

Fiat Chrysler, Marchionne si fa la banca. Così potrà chiedere soldi a Draghi - Il Fatto Quotidiano

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

11018656_836078896438514_845143556480463833_o.jpg

c’entra niente, la cinematica è completamente diversa, la trazione pure, ma mi ha ricordato con nostalgia il telaietto della nasona che lasciai attaccato al ceppo di un pioppo :lol:

terminale2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Esatta bmw ha maggior efficienza . Perché in quanto a motori non credo siamo secondi a bmw . Se in fca riescono a rendere le nuove alfa efficienti come le bmw , quindi a parte la trasmissione curano aerodinamica e tutto quello che ne consegue , allora avremo un alfa romeo giulia che farà tenere il culo con due mani nel vero senso della frase a bmw serie 3

Link al commento

E se la plancia della 952 avesse le bocchette laterali tonde?

...ops... :muto:

perche no!

purche ben fatte, se puede

Io spero tanto in uno stile 156 prima serie ovviamente rimodernizzata e con qualità nettamente superiore di materiali e assemblaggi

Link al commento

fa comunque impressione vedere su un'alfa una disposizione del genere: piedini allungati e tunnel degno di questo nome. Finalmente

Ma poi è più difficile raggiungere la passeggera!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento

Alineate no ( BMW e90 era anche ben più corta e stretta ) paragonabili sì. Inciso: se poi le prestazioni sono ottenute a scapito dell'affidabilità, vedi odissea dei motori N47, forse è meglio avere un'auto complessivamente inferiore come prestazioni , ma che per lo meno non mi presenta conti salati per lo scatenamento .

Ti ricordo che sei un moderatore...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.