Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
M!nch!@ ma quante paranoie ti fai??? :mrgreen:;)

L'auto sarà presentata il 24.06 e sarà in vendita il prossimo anno; e a Cassino dovrebbe già essere pronto il pilotino per le preserie. Ritardassero anche di qualche mese con le vendite non vedo quali tragedie possano esserci...

#statesereni (cit.)

Anche perché sul mercato l'a 4 è affermata . La giulia invece deve fare il botto e se la mantengono nascosta il più possibile

Inviato
La giulia invece deve fare il botto e se la mantengono nascosta il più possibile

Ecco perché gira con tutto quello scotch, mi hai tolto un dubbio mica da poco

Autopareri: based on a true story

Inviato
E se la plancia della 952 avesse le bocchette laterali tonde?

...ops... :muto:

Questo significa che le avrà...? Ahah :D

Chissà invece come saranno quelle centrali, se 3 e tonde (159) classiche come la F30 oppure 2 come la 4C...

Oppure oppure ai lati del navigatore come Ghibli? Mi viene da puntare su questa, non so perché...

Inviato
stai spendendo 40 mila euro e vuoi andare in camporella???

allora le cose sono due

1 sei un cultore della imboscata/camporella

2 sei un barbone dentro

ahahahahahah si scherza

Diciamo anche che sto spendendo 40 mila euro e voglio rimorchiare.

A quel punto dove sto sto... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
C'è da dire che la nuova A4 che uscirà in autunno girà già con pochi veli..............il fatto che non si veda nessuna giulia con carrozzeria definitiva è perchè sono piu indietro rispetto ad a4 coi tempi di sviluppo oppure è voluto per svelare tutto il 24 giugno ?

Anche perché da nascondere c'è poco....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.