Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
"Alfa Romeo Ridge" :lol:

Che si mette con Dacia (Brooke) Logan per dare alla luce...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Ho letto che a fine marzo dovremmo vedere un teaser e poi avremo circa una notizia al mese, vi risulta?

No :)

A fine marzo, teoricamente, si dovrebbero, vedere i muli definitivi camuffati ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
"Alfa Romeo Ridge" :lol:
Che si mette con Dacia (Brooke) Logan per dare alla luce...
Bridget...

:mrgreen:

Spero che vi state vergognando. Tanto. :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Non entravo da un po sul foro..

Ho aperto qualche topic qua e la trovando info interessanti..

Ho aperto questo, letto le ultime 5-6-7 pagine e mi son pentito.

Potevo spendere meglio il mio tempo.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Se le cose non sono cambiate, il V6 è sopra i 450 CV

Per potenze estreme penso intendesse qualcosa del genere: http://www.autopareri.com/forum/dodge/66861-usa-dodge-charger-srt-hellcat-2015-a.html

Più di 450cv per una berlina media non è una potenza estrema?

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato
Bridget...

2013-subaru-forester-3-e1354484975168.jpg

:mrgreen:

...Jones. :lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

E giustamente non contento hai deciso di sprecare altri 5 minuti della tua vita per lasciare ai posteri il ricordo di quella volta in cui entrasti nel tipic della Giulia

Inviato
E giustamente non contento hai deciso di sprecare altri 5 minuti della tua vita per lasciare ai posteri il ricordo di quella volta in cui entrasti nel tipic della Giulia

Si capiva anche se lo riportavi una volta sola :lol:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.