Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Capotte in carbonio per ricaricare la batteria durante i temporali

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Io ho sentito parlare di carboceramici per un modello costruito su pianale giorgio.

Potrebbero essere per lei?

• 2 settimane fa...
Inviato

Non penso che sia la discussione adatta, ma quella più consona è chiusa.

Dunque:

http://www.autonews.com/article/20150402/OEM04/150409924/alfa-romeo-sedan-suv-coming-to-u-s-by-2017-bigland-says

Niente di che, ma il "capitano della squadra di football" continua a fare lo sborrone.

"I think with the D-sedan, you can expect performance at or above the Porsche, BMW and Mercedes for like-to-like classes,” he said. “With our base, our mid and our high, look for them to be a little bit of a notch above based on what they have in the market right now.”

Proclami pesanti, che non fanno che alzare l'asticella del "hype" ... e delle aspettative. ;)

Per il resto: "Giulia" arriva negli USA nel primo trimestre 2016, il SUV nel 2017 (prima in Europa).

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

veramente mi pare tutto il contrario:

dire che il modello andrà ALMENO come gli EQUIVALENTI prodotti dalla concorrenza mi pare abbastanza normale.

tutto sta a vedere quali modelli saranno equivalenti.

p.s. sopratutto nel caso di porshe:lol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Sì infatti, non è che uno può dire "aspettatevi performance peggiori della concorrenza"...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Lancio una provocazione non priva di fondamento. Ipotesi che il V6 abbia lo scarico ed il turbo interno tra le bancate?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.