Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ora che abbiamo scoperto che sarà a porte chiuse, è ora di iniziare a preoccuparsi per lo streaming. Ci sarà? Non ci sarà? Speriamo di sì. Sennò stiamo parlando del nulla...

Scusa ma perché? :pen:

Nel momento in cui verrà presentata ci saranno redazionali e materiali (foto-video) interni, articoli su web e riviste. Come avviene con qualsiasi modello di qualsiasi brand... ;)

Imho sarà una presentazione sulla falsariga delle ultime Jag per intenderci, magari meno scenografica, ma comunque una cosa del genere per capirci.

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo i carri armati di Mussolini :lol:

Quelli non erano prototipali: erano proprio pochi :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sulla presentazione, spero usino la strategia tedesca di dare vetture infarcite di tutti i più improbabili accessori, che poi sulle auto normali non si vedono mai o quasi, ma che poi ti fanno alzare il voto ( tipo la strumentazione Audi programmabile, scenografica al massimo, ma dal costo che la confina a pochissimi esemplari )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quelli non erano prototipali: erano proprio pochi :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sulla presentazione, spero usino la strategia tedesca di dare vetture infarcite di tutti i più improbabili accessori, che poi sulle auto normali non si vedono mai o quasi, ma che poi ti fanno alzare il voto ( tipo la strumentazione Audi programmabile, scenografica al massimo, ma dal costo che la confina a pochissimi esemplari )

Sui carriarmati del duce non mi pronincio

Però a parte le versioni per la stampa super farcite di optional io invece preferirei un approccio più alla japponese con versioni base non poverissime come le bmw... Che poi a leggere i listini delle tedesche ci si perde e si perdono pure i venditori

Link al commento

Scusa ma perché? :pen:

Nel momento in cui verrà presentata ci saranno redazionali e materiali (foto-video) interni, articoli su web e riviste. Come avviene con qualsiasi modello di qualsiasi brand... ;)

Imho sarà una presentazione sulla falsariga delle ultime Jag per intenderci, magari meno scenografica, ma comunque una cosa del genere per capirci.

Io al contrario penso che sara' una prentazione in pompa magna. Gia' per la 4C hanno fatto una ottima presentazione, quindi per questo modello che

- annuncia urbi et orbi il ritorno serio della AR sulla scena mondiale, uno dei marchi piu blasonati della storia automobilistica, amato da milioni di persone in tutto il mondo che nemmeno loro sano perche',

- con una piattaforma nuova di zecca, e del relativo primo modello che "quando vedrete le specifiche salterete sulle sedie", che "avra' prestazioni migliori di tutte le tedesche", che "avra handling come la BMW ormai non ha",

- che presenta anche la riapertura del rinnovato Museo AR,

- che presenta anche il nuovo centro/showroom con pista di collaudo annessa,

- che avviene al di fuori dai saloni internazionali in modo da essere 100% al centro dell'attenzione,

- con i giornalisti di tutto il mondo presenti anche per l'EXPO, e quindi ben oltre la sola stampa automobilistica...

Se non sfruttassero l'occasione alla stra-ultra-mega-grandissima sarebbero dei pirla da manicomio: streaming mondiale in ultra HD, in prima pagina sul sito FCA come minimo!

Modificato da RVC
Link al commento

Da quanto so io un po di auto le stanno montando .... Almeno 20

Un week end, 10 pagine, un a marea di informazioni inutili, l'unica buona, questa... ;-)

Aggiungo in modify, potrei parlare dei carri armati del Duce, che sono ben più ferrato, ma sarebbe decisamente troppo OT (mi limito: carro p-26/40... oppure semovente Ansaldo 105/25 M.43)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Io al contrario penso che sara' una prentazione in pompa magna. Gia' per la 4C hanno fatto una ottima presentazione, quindi per questo modello che

- annuncia urbi et orbi il ritorno serio della AR sulla scena mondiale, uno dei marchi piu blasonati della storia automobilistica, amato da milioni di persone in tutto il mondo che nemmeno loro sano perche',

- con una piattaforma nuova di zecca, e del relativo primo modello che "quando vedrete le specifiche salterete sulle sedie", che "avra' prestazioni migliori di tutte le tedesche", che "avra handling come la BMW ormai non ha",

- che presenta anche la riapertura del rinnovato Museo AR,

- che presenta anche il nuovo centro/showroom con pista di collaudo annessa,

- che avviene al di fuori dai saloni internazionali in modo da essere 100% al centro dell'attenzione,

- con i giornalisti di tutto il mondo presenti anche per l'EXPO, e quindi ben oltre la sola stampa automobilistica...

Se non sfruttassero l'occasione alla stra-ultra-mega-grandissima sarebbero dei pirla da manicomio: streaming mondiale in ultra HD, in prima pagina sul sito FCA come minimo!

Non ho il contrario... :mrgreen:

Quando ho parlato di Jag intendevo XE e XF, che ha avuto diretta streaming ecc ecc...

Ecco l'unica cosa magari non arriverà in elicottero (ecco il meno coreografico)... ;)

Io volevo solamente dire che anche se fosse una più semplice presentazione da addetti ai lavori, le informazioni arriverebbero comunque.

Link al commento

....

Non credo ci sia nessun pericolo in tal senso. :)

Ci stanno pure costruendo un Museo nuovo disegnato da uno della "archi". Non credo perdano occasione di inserirla all'interno di questo nuovo spazio sparando qualche fuoco d'artificio. Sarà una rinascita: del marchio che finalmente porta rispetto alla sua storia e della Giulia che potrà mostrare la sua bellezza.

Link al commento

Scusate ma...sapete per caso se quelle che stanno assemblando sono anche a Modena?? perchè in una delle ultime foto della giulia camuffata da ghibli ho riconosciuto lo stabilimento dove passo ogni tanto per vedere se ci sono modelli :D

Link al commento

Un week end, 10 pagine, un a marea di informazioni inutili, l'unica buona, questa... ;-)

Aggiungo in modify, potrei parlare dei carri armati del Duce, che sono ben più ferrato, ma sarebbe decisamente troppo OT (mi limito: carro p-26/40... oppure semovente Ansaldo 105/25 M.43)

Poi finiamo l'OT: nessuno discute le qualità ed i difetti dei panzer alla pummarola ( più o meno allineati a quelle delle altre nazioni, per lo meno nei primi anni) ma che i numeri di produzione rimasero sempre drammaticamente bassi e soprattutto, mancò una formazione di alto livello sulle strategie e tattiche di utilizzo.

Per capirci in una famosa battaglia in Africa uno dei battaglioni corazzati dell'ariete a seguito del ferimento del colonnello comandante, si trovo comandato dal vice, un maggiore proveniente dalla Guardia di Finanza con alle spalle un solo mese di addestramento :disp2: . Risultato attacco frontale attraverso i campi minati :(

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.