Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Imho in quel render di azzeccato c'è solo il trilobo (:)) e la posizione orizzontale dei fari. Stop.

E tu che ne sai malandrino ????? :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho in quel render di azzeccato c'è solo il trilobo (:)) e la posizione orizzontale dei fari. Stop.

Diciamo che è la versione 2.0 del render di Gennaio, con poche modifiche ai fari, fatta giusto per riempire due pagine e per vendere un po' di copiè in più :)

Parlaaaaaaaa ::~:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento

Penso che la versione finale sarà simile, non credo che 4r faccia uno scoop del genere rischiando di non prenderci!

Però mi preoccupano le tempistiche, parlano dell'arrivo nei concessionari prima dell'estate 2016, pensavo arrivasse molto prima

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento

16h96pf.jpg
:no:

Ah, ok :-D :-D :-D per quei 4-5 che han capito... :mrgreen: ha perso la casa! :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.