Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

per ora. I fari sono decisamente Audi A1 e poco Alfa.

non direi, mi sembra siano un evoluzione dello stile 147/156 de silva, certo ora li vedi come audi solo perchè l' alfa ultimamente si è data ai fari da pesce e l' audi di de silva ha continuato quel linguaggio stilistico

Link al commento
Condividi su altri Social

ac3cxl.jpgquesta invece credo sia più vicina alla mia visione...... (chiedo umilmente perdono a Masera se mi sono permesso di modificare la sua meravigliosa creatura...):botte:

Questa modifica mi piace molto...quella di Masera è qualcosa di magnifico e facendo le opportune modifiche in base alle ultime news, tipo lo scudo senza listelli, raggiunge il massimo grado di fedeltà

Link al commento

Comunque su una pagina di facebook, un ragazzo ha detto che i suoi hanno fotografato questa, se non erro nei pressi di Torino..............potrebbe essere la Giulia con qualcosa di definitivo ?

Quello che mi puzza è la vetrata che se non erro non è della ghibli..................però se è quello il vetro definitivo...........cos'è quel cristallo posteriore a mazza da golf tipico di BMW ? Non è alfa quel dettaglio............e personalmente non mi piace proprio !

314qqyu.jpg

Link al commento

Comunque su una pagina di facebook, un ragazzo ha detto che i suoi hanno fotografato questa, se non erro nei pressi di Torino..............potrebbe essere la Giulia con qualcosa di definitivo ?

Quello che mi puzza è la vetrata che se non erro non è della ghibli..................però se è quello il vetro definitivo...........cos'è quel cristallo posteriore a mazza da golf tipico di BMW ? Non è alfa quel dettaglio............e personalmente non mi piace proprio !

314qqyu.jpg

A me pare un BMW dal giro porta e altri dettagli...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.