Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

mah, come al solito dipende da quale mercato vogliono cercare di incontrare. Io spero Che non facciano come giulietta in basso e Ghibli in alto e che tirino fuori una vettura non solo dalla linea stupenda e meccanica validissima ma anche curata in quei particolari che per Alcuni non contano Ma che per altri magari Sono importanti. Basta guardare Al passato!

Soprattutto se vogliono confrontarsi con i migliori del segmento e scrollarsi una volta per tutte di dosso la nomea di Auto belle ma fragili.... La strada é in salita e Giulia é solo un primo passo non certo la soluzione ai mali Alfa Romeo... perché se si é finiti ai margini del mercato non é colpa di una Setta o perché drucker ne parla male sul Forum;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pareva chiaro che fosse da annoverare come "aneddoto".

Così non era. Quindi lo scrivo chiaro. ERA UN ANEDDOTO.

Porca miseria, si prendono letteralmente le cose astratte e si prendono in astratto le cose scritte letteralmente.....ovviamente in senso "random" :disp2:

Dovrò mettere i disclaimer come nelle pubblicità delle medicine e dei prodotti finanziari.

Visto che mi si è fatto partire l'embolo, continuo.

Poliziottesco, te hai preso la 997. E continui a preferirla alla R8 mi è parso di capire (o sbaglio?).

Per le finiture?

Dubito assai, non è stato il punto di forza assoluto di Porsche.

Ergo, non sarebbe male che ogni tanto ci si mettesse davanti a uno specchio e ci si smettesse di raccontarsi delle gran balle.

Perchè, posto che un livello minimo (alto) - come già scritto in precedente post - , tra una con dettagli perfetti ma asettica, e una con dettagli imperfetti ma più "sanguigna", guardacaso, la maggior parte dei pruriti finiscono sulla seconda.

E allora, perchè dobbiamo sempre poi "blindarci mentalmente" che quello che conta davvero è la cura di dettagli che alla fine sono insignificanti? :pen:

Ah, se non fosse chiaro

QUELLO DELL'ALFETTA ERA SOLO UN ANEDDOTO

leggere le avvertenze prima della lettura. Gli avvenimenti passati non sono certezza di avvenimenti futuri. Autorizzazione ministeriale richiesta ma non l'hanno capita

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

D'accordo, ma a mio parere non aspettiamoci una Triade 2.0 . Per capirci se la meccanica e la linea saranno superiori, si può accettare, che l'infotainment, pur essendo valido, sia magari un passo indietro ai migliori ( considerando 10 i migliori, almeno 9 deve avere ). In modo che , a parità di prezzo, complessivamente l'auto eccella per le doti che erano di Alfa Romeo storicamente. Perché se ciò che si vuole è la qualità percepita perfetta o l'infotaiment perfetto, altre marche possono fulfillare quate esigenze meglio di Alfa romeo.

d24bda44a8b3767be0342519aaa5772a_large.jpeg

Tornando all'argomento. Noto che molti stanno già mettendo le "mani avanti" per gli "interni". Io davvero spero che mettano una cosa migliore della "telematica" Ghibli. Ma chiedo, al giorno d'oggi con la componentistica a basso costo, i fornitori che sviluppano sistemi per 100 marche insieme, è così difficile avere la decenza anche su questo versante non "ciclicsitico"?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pareva chiaro che fosse da annoverare come "aneddoto".

Così non era. Quindi lo scrivo chiaro. ERA UN ANEDDOTO.

Porca miseria, si prendono letteralmente le cose astratte e si prendono in astratto le cose scritte letteralmente.....ovviamente in senso "random" :disp2:

Dovrò mettere i disclaimer come nelle pubblicità delle medicine e dei prodotti finanziari.

Visto che mi si è fatto partire l'embolo, continuo.

Poliziottesco, te hai preso la 997. E continui a preferirla alla R8 mi è parso di capire (o sbaglio?).

Per le finiture?

Dubito assai, non è stato il punto di forza assoluto di Porsche.

Ergo, non sarebbe male che ogni tanto ci si mettesse davanti a uno specchio e ci si smettesse di raccontarsi delle gran balle.

Perchè, posto che un livello minimo (alto) - come già scritto in precedente post - , tra una con dettagli perfetti ma asettica, e una con dettagli imperfetti ma più "sanguigna", guardacaso, la maggior parte dei pruriti finiscono sulla seconda.

E allora, perchè dobbiamo sempre poi "blindarci mentalmente" che quello che conta davvero è la cura di dettagli che alla fine sono insignificanti? :pen:

Ah, se non fosse chiaro

QUELLO DELL'ALFETTA ERA SOLO UN ANEDDOTO

leggere le avvertenze prima della lettura. Gli avvenimenti passati non sono certezza di avvenimenti futuri. Autorizzazione ministeriale richiesta ma non l'hanno capita

Toni mi scuso per l´´intromissione ma credo che alla fine quello che tutti vogliamo é il bene del marchio e nelle parole di Poliziottesco ci leggevo un semplice "non si puó piú sbagliare" ed é quello che ci auguriamo tutti un prodotto realmente valido buono non solo per i puristi ma per un pubblico piú ampio che comprende anche chi vuole gli interni fighetti e precisini, basta con l´accontentarsi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Permaloso.... Ahahahaha

Però il mio commento non voleva mica togliere nulla tanto è vero che io l'auto lho scelta per l'aspetto, altrimenti avrei preso la a5 o la serie3coupe o TT anziché la Brera...

No, è che se guardi al futuro ti menano il torrone "eh, ma il passato, l'heritage, la 75 che comprai di 8a mano senza più un giunto di gomma che sia uno e le gomme liscie".

Se citi un aneddoto, la si mena con il "basta con il passato".

'sto marchio ha veramente una maledizione sopra, ogni cosa detta viene subito interpretata nel verso sbagliato.... aprire un concessionario ti devi toccare le palle più di quando hanno rotto i sigilli della tomba di Tutankamon.

Edit: vediamo se con parole non mie, e con altro marchio, riesco a rendere il concetto superando le risposta automatiche

"OMG ha osato dire qualcosa di diverso dal consensum generale, presto, soffochiamolo di sdegno e isoliamolo dal branco"

"I just felt good driving this car. I smiled, people smiled at me and the motoring world needs choices beyond the obvious. Every time you walk back up to it and pull the door handle you are reminded that there are certain emotions only Italian cars can invoke in us, and the Ghibli remains true to that heritage.
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, è che se guardi al futuro ti menano il torrone "eh, ma il passato, l'heritage, la 75 che comprai di 8a mano senza più un giunto di gomma che sia uno e le gomme liscie".

Se citi un aneddoto, la si mena con il "basta con il passato".

'sto marchio ha veramente una maledizione sopra, ogni cosa detta viene subito interpretata nel verso sbagliato.... aprire un concessionario ti devi toccare le palle più di quando hanno rotto i sigilli della tomba di Tutankamon.

Accade anche con altri marchi Tony, uno su tutti: BMW.

L'unico esente da "rimpianti" è AUDI, ma vabbuò, che c.............volo hanno da rimpiangere quelli...

audi_50_01.jpg

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Toni mi scuso per l´´intromissione ma credo che alla fine quello che tutti vogliamo é il bene del marchio e nelle parole di Poliziottesco ci leggevo un semplice "non si puó piú sbagliare" ed é quello che ci auguriamo tutti un prodotto realmente valido buono non solo per i puristi ma per un pubblico piú ampio che comprende anche chi vuole gli interni fighetti e precisini, basta con l´accontentarsi;)

Posso essere diretto?

"bene per il marchio", dubito assai. Visto che si scatena sempre la gara a trovare il difetto e a ignorare il pregio.

Chi vuole il bene di qualcosa, fa critiche costruttive, circostanziate. Valuta il peso del difetto nel contesto generale, valuta il peso dei pregi.

Ma, a parte tutto questo

NON HO MAI SCRITTO CHE DEVE AVERE INTERNI SCADENTI, NON LO PENSO.

Oggi, ovviamente in livello minimo (alto) ci vuole.

magari si legge meglio adesso.

Modificato da stev66

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe' Tony, non capisco perché ti ostini a sostenere la tesi che qualità e design degli interni, in una macchina come la Giulia, siano irrilevanti.

:mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.