Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Se metto insieme tutte le informazioni che ho....secondo me questo disegno non è da scartare............

il disegno forse no...ma l'auto(fosse così) si :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe C e Jaguar XE, che sono le ultime due uscite, però al momento non lo propongono.

Serie 3 bisogna vedere come verrà modulata la LCI in uscita a maggio.

Non mi stupirei di vedere diventare la 330d un L4 + modulo ibrido ZF.

Pare che anche la LCI lo monterà

  • BMW Serie 3 (F30) LCI (Life Cycle Impulse) – Maggio 2015
    BMW 320i – Trazione posteriore e xDrive – motore B48B20M0, manuale ed automatica. (202 CV )
    BMW 330i – Trazione posteriore e xDrive – motore B48B20O0, manuale ed automatica. (272 CV)
    BMW 340i – Trazione posteriore e xDrive – motore B58B30M0, manuale ed automatica. (345 CV)
    BMW 330e – Trazione posteriore e xDrive – motore XB1141Mo, manuale ed automatica.
    BMW 320d – Trazione posteriore e xDrive – motore B47D20M0, manuale ed automatica. (190 CV )
    BMW 330d – Trazione posteriore e xDrive – motore B57D30O0, manuale ed automatica. (272 CV)
    BMW 340d – Trazione posteriore e xDrive – motore B57D30M0, manuale ed automatica. (330 CV)
  • BMW Serie 3 (F31) Touring LCI – Giugno 2015
  • BMW Serie 4 (F32) Coupè – Marzo 2016
  • BMW Serie 4 (F33) Cabrio – Marzo 2016
  • BMW Serie 3 (F34) GranTurismo – Luglio 2016
  • BMW Serie 4 (F36) Gran Coupè – Marzo 2016
  • Nessun LCI per M3 e M4, prevista M4 GTS a fine 2016.

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/65348-bmw-serie-3-facelift-prj-f30-f31-lci-spy-3.html#post28270145

A mio parere non è che sia indispensabile a livello di numero di vendite...ma a livello di immagine e se vuoi importi e contrastare il segmento(soprattutto se hai più volte annunciato di avere nel mirino le BMW)e non vuoi competere con le versioni barbone,km0,da saldi,se vogliono fare le cose al meglio,imho ci vuole,anche perchè il VM è valido e pare che il successivo SUV di seg.D lo monterà,per cui non vedo perchè non debba montarlo la berlina.

Poi magari stiamo solo a fasciarci la testa per nulla,può anche essere che non lo offrano subito ma arrivi dopo 1-2 anni.

Oppure magari hanno in mente altro,tipo un diesel 4L + ibrido per quella fascia di potenze.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe C e Jaguar XE, che sono le ultime due uscite, però al momento non lo propongono.

Serie 3 bisogna vedere come verrà modulata la LCI in uscita a maggio.

Non mi stupirei di vedere diventare la 330d un L4 + modulo ibrido ZF.

E' vero, ma c'è da considerare che BMW è la diretta concorrente e li propone i 6 cilindri. Poi vabè vedremo se magari con l'arrivo della segmento E magari introducono i 6 cilindri anche su Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, ma c'è da considerare che BMW è la diretta concorrente e li propone i 6 cilindri. Poi vabè vedremo se magari con l'arrivo della segmento E magari introducono i 6 cilindri anche su Giulia.

Gamma motori inizialmente carente e sistemata in seguito... dove l'avevo già sentito?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Gamma motori inizialmente carente e sistemata in seguito... dove l'avevo già sentito?

nel lancio di qualsiasi auto?

Al lancio di F30 c'erano 4 opzioni. 320d 184cv o ED da 163cv, 328i da 245cv, 335i da 306cv.

Anche il 3.0 Diesel arrivò in seguito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

nel lancio di qualsiasi auto?

Al lancio di F30 c'erano 4 opzioni. 320d 184cv o ED da 163cv, 328i da 245cv, 335i da 306cv.

Anche il 3.0 Diesel arrivò in seguito.

Giocando da follower, qual è Alfa ora, e andando allo stesso ritmo della concorrenza, non la si raggiunge mai. Oltretutto il 3.0 VM ce l'hanno in casa già ora, secondo me sarebbe un autogol non metterlo almeno come versione top.

Che poi, portate pazienza, ma state dicendo che se mancano le barbon all'inizio andrà comunque bene, se mancano le versioni top all'inizio andrà comunque bene... sembra un po' volersi fasciare la testa a tutti i costi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamoci chiaro: il 6 cilindri diesel lo vendi solo in europa e solo nei mercati ricchi europei, cioe' in pratica la germania, dove comunque i numeri saranno piccoli per ovvi motivi .l' importante e ' che ci sia il 6 cilindri a benzina "normale" ( 350 cv ) che vendi bene in usa, cina e paesi ricchi.

l'importante e' che la gamma sia completa nei paesi dove si conta di venderne di piu', non dove sarebbe comunque marginale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi si fascia la testa? :dubbio: a me sembra che se la fascino di più coloro che pensano che se non ci sarà all'inizio significa che non ci sarà MAI.

Con buona probabilità si seguirà l'iter che seguono tutti in caso di prodotto/processo completamente nuovo. Si parte in salita produttiva con poche varianti per centrare il processo e far uscire esemplari di qualità e man mano che va a regime si amplia.

Lo so è visto con 500L (che si dava per certo che non avrebbe mai avuto un 1.6 Diesel), lo si sta vedendo con Renegade/500x, è probabile che sarà così con Giulia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi si fascia la testa? :dubbio: a me sembra che se la fascino di più coloro che pensano che se non ci sarà all'inizio significa che non ci sarà MAI.

Con buona probabilità si seguirà l'iter che seguono tutti in caso di prodotto/processo completamente nuovo. Si parte in salita produttiva con poche varianti per centrare il processo e far uscire esemplari di qualità e man mano che va a regime si amplia.

Lo so è visto con 500L (che si dava per certo che non avrebbe mai avuto un 1.6 Diesel), lo si sta vedendo con Renegade/500x, è probabile che sarà così con Giulia.

Se per questo al lancio non ci sarà neanche il 2.2 diesel che sta dando problemi* di sviluppo.

*affidabilità oltre un tot di km

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.