Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Da quel che si sa verrà mostrata la vettura completa (quindi con interni) ma non sarà testabile.

IMHO manca un 10% di componentistica definitiva e rifiniture varie da imbastire per la catena di montaggio: assembleranno 2 o 3 vetture in differenti versioni/colorazioni (mi aspetto di vedere da subito la QV) che entrino in scena su delle postazioni rotanti, dove rimarranno poi osservabili dal pubblico ma inaccessibili prima di settembre/ottobre con le vetture di produzione.

Una cosa simile

http://www.autonews.com/apps/pbcsi.dll/storyimage/CA/20140506/OEM04/140509877/AR/0/AR-140509877.jpg

Secondo me più che altro tipo questa:

lancia_delta_hpe_concept_1.JPG

2006_Lancia_Delta_HPE_(concept)_01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me più che altro tipo questa:

lancia_delta_hpe_concept_1.JPG

2006_Lancia_Delta_HPE_(concept)_01.jpg

Sarebbe in linea con la presentazione della 4C.

Comunque ho i miei dubbi su due cose:

- In primis: Lo stile - si parla sempre di linie, trattamento superficie etc. Ma a quanto ho capito il progetto meno uno voluto e portato avanti dal marketing - sembra un progetto basato su decisioni da/ di ing. Quindi - quanto ne so io, ci saranno ben altre scelte che importano. Mi spiego: Quanta aria dovrà arrivare al motore & freni, come sono in valori CW, come é organizzata la dinamica etc. Secondo quello che conosco io nel mondo AM, la stile si deve - se un progetto viene impostato così, adeguarsi moltissimo alle esigenze dichiarate dai ing. Per cui non mi meraviglio per niente che non si vede neanche un parafango definitivo.

- In secondo: Tempistica. La presentazione sara, a quanto sappiamo al 24/6. Giusto? Se voluto così dal capo, qualcosa ci sarà. Di sicuro non sarà la versione che si può configurare. Non ho mai visto, e dico proprio mai, una versione pre-produzione durante una presentazione anteprima. Ne ho visti di tutti i colori: Semi pronti, lamiera di carta, lamiera semi pronti, spoiler attaccati con la colla... Indifferente se una versione marciante o no. Quindi mi chiedo: A chi é stato detto che vediamo (siamo sicuri che la vediamo?) una versione prodotta dallo stabilimento - prodotto così come vera prodotto sotto pieno regime?

- In terzo: Se Alfa funziona come funzionano gli altri marchi, tra una decina di giorni dovrebbero arrivare gli inviti ufficiali. Anesso a questi dovrebbero esserci un paio di informazioni ... ufficiali.

T!

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento

- In terzo: Se Alfa funziona come funzionano gli altri marchi, tra una decina di giorni dovrebbero arrivare gli inviti ufficiali. Anesso a questi dovrebbero esserci un paio di informazioni ... ufficiali.

Pare che gli invitati siano stati definiti intanto :)

No, io non sono invitato ;):-(

Link al commento

Pare che gli invitati siano stati definiti intanto :)

No, io non sono invitato ;):-(

Me m'hanno chiamato ma gli ho detto che non ho tempo perchè devo ancora finire di spostare la caverna. Mi ha risposto direttamente Alfonne dicendomi "eh ma se me lo dicevi prima spostavo la Giulia a ottobre e dirottavo la tascfors in Valsesia."

No no Serghio, che qui altrimenti mi diventan matti. :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Tempo fa si propagandava che questo motore poteva essere portato tranquillamente a 300cv . Secondo me li supera tranquillamente . In base le ultime news codesto motore non dovrebbe far parte della futura segmento d del biscione . Al suo posto dovrebbe esserci il nuovo 4cil da due litri .

Link al commento

Tempo fa si propagandava che questo motore poteva essere portato tranquillamente a 300cv . Secondo me li supera tranquillamente . In base le ultime news codesto motore non dovrebbe far parte della futura segmento d del biscione . Al suo posto dovrebbe esserci il nuovo 4cil da due litri .

Allora magari sarà il 2000

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.