Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io non ho ben capito cosa si intende con "non avrà un design di rottura", rottura rispetto a cosa?

Che sul design giocheranno sul sicuro, IMHO.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Citroen e Peugeot in 10 anni hanno tirato fuori una marea di modelli, belli e brutti, ma oggi sono marchi con una loro identità.

Questo discorso non sta in piedi.

O, meglio, sta in piedi se il tuoi fine è quello di produrre tante vetture o quello di fare utile.

Il problema è che difficilmente riesci a fare il punto 1 senza quello 2.

E infatti in psa son dovuti entrare cinesi + stato francese per non portare i libri in tribunale.

E pure VW, un gigante, sta ripensando la propria strategia.

Perchè produrre vetture che si sa già in partenza che saranno in perdita (salvo il raggiungimento di obiettivi di vendita palesemente irrealistici) è una boiata.

Altra cosa, fca attualmente ha risorse limitate, la coperta è corta, ovvio che si è data la priorità a modelli potenzialmente più profittevoli: di 200C o Cherokee ne piazzano circa 300000 per modello all'anno con discreti margini.

Idem 500x e Renegade, ne produrranno più di 300000 complessivi in Italia (poi, per la Jeep, ci sarebbe ancora america latina e Cina) che piazzano bene. Per la nuova Punto, quante ne venderesti e con che sconti?

Inviato
che sia stato scelto un design "convenzionale" mi pare molto sensato. In effetti a prima vista uno pensa "tutto qua?". Poi si comincia ad apprezzare.......

sta per esplodere il forum...

Comunque il fatto che sia convenzionale è rassicurante, con le auto di rottura hanno fatto dei flop colossali, inoltre, imho, in USA con auto dal design troppo di rottura non vendi ...

image.php?type=sigpic&userid=3529&dateline=1225268901
Inviato
che sia stato scelto un design "convenzionale" mi pare molto sensato. In effetti a prima vista uno pensa "tutto qua?". Poi si comincia ad apprezzare.......

:!::!:Attenzione! Ha parlato colui che l'ha vista. Valutare bene le sue parole!:!::!:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Questo discorso non sta in piedi.

O, meglio, sta in piedi se il tuoi fine è quello di produrre tante vetture o quello di fare utile.

Il problema è che difficilmente riesci a fare il punto 1 senza quello 2.

E infatti in psa son dovuti entrare cinesi + stato francese per non portare i libri in tribunale.

E pure VW, un gigante, sta ripensando la propria strategia.

Perchè produrre vetture che si sa già in partenza che saranno in perdita (salvo il raggiungimento di obiettivi di vendita palesemente irrealistici) è una boiata.

Altra cosa, fca attualmente ha risorse limitate, la coperta è corta, ovvio che si è data la priorità a modelli potenzialmente più profittevoli: di 200C o Cherokee ne piazzano circa 300000 per modello all'anno con discreti margini.

Idem 500x e Renegade, ne produrranno più di 300000 complessivi in Italia (poi, per la Jeep, ci sarebbe ancora america latina e Cina) che piazzano bene. Per la nuova Punto, quante ne venderesti e con che sconti?

Ma ce centra :disp2:

Si stava parlando di estetica, che centra il "fallimento" del 2012!!!

M poi chi dice che certe vetture siano in perdita in partenza!!!!! Sono in perdita perché fallisci, com'è che la VW fa ancora grandi successi nel segmento D in Europa? Com'è che la Polo è la B più venduta senza dover fare sconti da discount?

Modelli come Cherokee sono venduti molto nel NAFTA, ma a prezzi bassissimi rispetto ai nostri.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.